Discuss Club dei recidivi ... in the Dieta e diete forums; Ciao, mi sono appena iscritta. Oggi ho "compiuto" il primo mese della mia ennesima dieta :-[ ed ho scoperto questo ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Ciao, mi sono appena iscritta. Oggi ho "compiuto" il primo mese della mia ennesima dieta :-[ ed ho scoperto questo sito. Ho (ri)perso i miei primi 5 kg di troppo ed ho voluto intitolare questo messaggio "Club dei recidivi" perchè, come chiunque abbia seguito una dieta sa fin troppo bene, è si difficile ed impegnativo seguire un regime alimentare dimagrante (non dite che non è vero! E difficile rinunciare al piacere del cibo - dolce o salato - sennò non saremmo qui coi nostri "chiletti di troppo) ma ancora più difficile ed arduo è riuscire a non riprendere quello che si è perso e mai, come in questo caso, ritrovare qualcosa è spiacevole. Vestiti che prima indossavi e che rimangono inanimati nell'armadio, la tua immagine allo specchio che non riconosci più ma, al contempo, le continue sortite alla volta del frigorifero ... Come si fa a perdere peso lo so bene, è su come mantenerlo che sta il "mistero". Ma per ora non voglio pormi il problema più di tanto: la strada verso il "peso ideale" è lunga e la tanto agognata taglia "normale" non è ancora visibile all'orizzonte ... Ciao a tutti, OverSize.
|
| Sponsored Links |
|
|||
Ciao OverSize! Innanzitutto benvenuta! Hai ragione, stare a dieta non è mai facile, rinunciare a un bel gelato, al sacchetto di patatine, la focaccia ecc ecc è molto difficile! Ma qui, lo dici anche tu, mal comune mezzo gaudio e questo forum nasce proprio per questo. Qui, insieme a noi, il tempo passa più in fretta. Io ad esempio mangio tanto quando non ho niente da fare. Allora accendo il pc vengo qui e faccio passare il tempo sparando un paio di scemate e così evito di avventarmi sul panino con l'olio o sul pezzo di formaggio che sta nel frigo. Può essere un aiuto anche per te.... ciao e complimenti per aver avuto il coraggio di ricominciare
|
|
|||
|
Come è vero.... potrebbe anche c essersi chiamato il club delle fisarmoniche... avete presente dimagrisci ingrassa, ingrassa dimagrisci.... il brutto è che io non riesco nemmeno a perderli quei due kili di troppo che mi perseguitano... uffa mi sto demoralizzando sempre di più.... COMUNQUE NON PREOCCUPARTI OVERSIZE NON SONO SEMPRE COSI' NEGATIVA... E VIENI SEMPRE IN QUESTO FORUM E' FANTASTICO!!!!!
[move][glow=red,2,300]BENVENUTA!!!![/glow][/move] |
|
|||
|
Ciao Oversize come ti capisco!!!
anche io faccio parte del club dei recidivi. Sono circa 9 anni che alterno diete a grandi abbuffate appena ottenuto il peso desiderato. E così il peso ottenuto svanisce e ritorna il peso iniziale e purtroppo con gli interessi. E così in questi anni mi ritrovo ad avere invece che 5 chili in più ben 20 chili da smaltire. Ma il mio problema non è stare a dieta perchè quando comincio una dieta mi ci metto sempre seriamente e i risultati arrivano (anche ora con dietaround ho già perso 6 chili dal 1/7/02) ma è il dopo dieta: stavolta sarà la volta buona? Aiutatemi voi ragazze a mettere la testa a posto |
|
||||
|
[quote author=giamaicana link=board=73;threadid=124410;start=0#135518 date=1029846197]
Come è vero.... potrebbe anche c essersi chiamato il club delle fisarmoniche... avete presente dimagrisci ingrassa, ingrassa dimagrisci.... il brutto è che io non riesco nemmeno a perderli quei due kili di troppo che mi perseguitano... uffa mi sto demoralizzando sempre di più.... COMUNQUE NON PREOCCUPARTI OVERSIZE NON SONO SEMPRE COSI' NEGATIVA... E VIENI SEMPRE IN QUESTO FORUM E' FANTASTICO!!!!! [/quote] ehy, giam..ti lascio un attimo da sola e che fai tu?ti demoralizzi?? dai che sei in gambissima, siamo tutte in gambissima quando ci mettiamo sotto!!in bocca al lupo a tutte!!
|
|
||||
|
[quote author=billa link=board=73;threadid=124410;start=0#135556 date=1029874944]
Ciao Oversize come ti capisco!!! anche io faccio parte del club dei recidivi. Sono circa 9 anni che alterno diete a grandi abbuffate appena ottenuto il peso desiderato. E così il peso ottenuto svanisce e ritorna il peso iniziale e purtroppo con gli interessi. E così in questi anni mi ritrovo ad avere invece che 5 chili in più ben 20 chili da smaltire. SOTTOSCRIVO IN PIENO :-[ :-[ > !Billa, mi è sembrato di leggere me stessa !! AUGURI E SALUTI A TUTTE [/quote]
|
|
|||
|
Rieccomi! Anche i problemi tecnici dovevano mettersi a tentare di boicottare la mia dieta! Non riuscivo più a visualizzare il sito e pensavo: "Sono così senza speranza che non mi vogliono più"!!! :-X
Poi sono riuscita ad entrare ed ho visto che dei miei precedenti post era rimasto, come per miracolo, solo il primo ma ... c'era! Sono contenta di potervi rileggere e sono anche contenta di potervi dire che, per ora, la mia dieta fila liscia ... e che sono già riuscita ad entrare in qualche abito che ancora un mese orsono era off-limits per me! Ciao a tutti! OverSize. |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|