Club dei recidivi ...

Discuss Club dei recidivi ... in the Dieta e diete forums; Ciao, mi sono appena iscritta. Oggi ho "compiuto" il primo mese della mia ennesima dieta :-[ ed ho scoperto questo ...

Indietro   Dieta Forum > Dieta e diete > La dieta: le nostre esperienze

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 20/08/02, 11.03
Senior Member

Predefinito Club dei recidivi ...

Ciao, mi sono appena iscritta. Oggi ho "compiuto" il primo mese della mia ennesima dieta :-[ ed ho scoperto questo sito. Ho (ri)perso i miei primi 5 kg di troppo ed ho voluto intitolare questo messaggio "Club dei recidivi" perchè, come chiunque abbia seguito una dieta sa fin troppo bene, è si difficile ed impegnativo seguire un regime alimentare dimagrante (non dite che non è vero! E difficile rinunciare al piacere del cibo - dolce o salato - sennò non saremmo qui coi nostri "chiletti di troppo) ma ancora più difficile ed arduo è riuscire a non riprendere quello che si è perso e mai, come in questo caso, ritrovare qualcosa è spiacevole. Vestiti che prima indossavi e che rimangono inanimati nell'armadio, la tua immagine allo specchio che non riconosci più ma, al contempo, le continue sortite alla volta del frigorifero ... Come si fa a perdere peso lo so bene, è su come mantenerlo che sta il "mistero". Ma per ora non voglio pormi il problema più di tanto: la strada verso il "peso ideale" è lunga e la tanto agognata taglia "normale" non è ancora visibile all'orizzonte ... Ciao a tutti, OverSize.
Replica con citazione

Sponsored Links
  #2 (permalink)  
Vecchio 20/08/02, 12.08
Senior Member

Predefinito Re:Club dei recidivi ...

Ciao OverSize! Innanzitutto benvenuta! Hai ragione, stare a dieta non è mai facile, rinunciare a un bel gelato, al sacchetto di patatine, la focaccia ecc ecc è molto difficile! Ma qui, lo dici anche tu, mal comune mezzo gaudio e questo forum nasce proprio per questo. Qui, insieme a noi, il tempo passa più in fretta. Io ad esempio mangio tanto quando non ho niente da fare. Allora accendo il pc vengo qui e faccio passare il tempo sparando un paio di scemate e così evito di avventarmi sul panino con l'olio o sul pezzo di formaggio che sta nel frigo. Può essere un aiuto anche per te.... ciao e complimenti per aver avuto il coraggio di ricominciare
Replica con citazione
  #3 (permalink)  
Vecchio 20/08/02, 13.11
wilma avatar
Senior Member

Luogo: Trieste

Ciao anche da me!...
Per me non è solo un problema di gola, ma anche di organizzazione... perché è più facile ingoiare quello che capita, che prepararsi il cibo (e a volte non è proprio possibile!... vedi campeggi, rifugi, ecc.!)
Però, per esempio, cerco alternative ai panini, se posso preparo verdura cotta in anticipo, o insalata di riso e di grano, ecc. - e anche se torno a casa sempre con un chiletto di più, cerco di arginare i danni!!!!
Non è facile!
Ma niente è facile!
E riuscire dà soddisfazione proprio per quello, no?
Replica con citazione
  #4 (permalink)  
Vecchio 20/08/02, 15.23
Senior Member

Come è vero.... potrebbe anche c essersi chiamato il club delle fisarmoniche... avete presente dimagrisci ingrassa, ingrassa dimagrisci.... il brutto è che io non riesco nemmeno a perderli quei due kili di troppo che mi perseguitano... uffa mi sto demoralizzando sempre di più.... COMUNQUE NON PREOCCUPARTI OVERSIZE NON SONO SEMPRE COSI' NEGATIVA... E VIENI SEMPRE IN QUESTO FORUM E' FANTASTICO!!!!!

[move][glow=red,2,300]BENVENUTA!!!![/glow][/move]
Replica con citazione
  #5 (permalink)  
Vecchio 20/08/02, 23.22
Junior Member

Ciao Oversize come ti capisco!!!
anche io faccio parte del club dei recidivi. Sono circa 9 anni che alterno diete a grandi abbuffate appena ottenuto il peso desiderato. E così il peso ottenuto svanisce e ritorna il peso iniziale e purtroppo con gli interessi. E così in questi anni mi ritrovo ad avere invece che 5 chili in più ben 20 chili da smaltire. Ma il mio problema non è stare a dieta perchè quando comincio una dieta mi ci metto sempre seriamente e i risultati arrivano (anche ora con dietaround ho già perso 6 chili dal 1/7/02) ma è il dopo dieta: stavolta sarà la volta buona? Aiutatemi voi ragazze a mettere la testa a posto
Replica con citazione
  #6 (permalink)  
Vecchio 20/08/02, 23.57
marimari79 avatar
Senior Member

Luogo: Bari

[quote author=giamaicana link=board=73;threadid=124410;start=0#135518 date=1029846197]
Come è vero.... potrebbe anche c essersi chiamato il club delle fisarmoniche... avete presente dimagrisci ingrassa, ingrassa dimagrisci.... il brutto è che io non riesco nemmeno a perderli quei due kili di troppo che mi perseguitano... uffa mi sto demoralizzando sempre di più.... COMUNQUE NON PREOCCUPARTI OVERSIZE NON SONO SEMPRE COSI' NEGATIVA... E VIENI SEMPRE IN QUESTO FORUM E' FANTASTICO!!!!!

[/quote]

ehy, giam..ti lascio un attimo da sola e che fai tu?ti demoralizzi?? dai che sei in gambissima, siamo tutte in gambissima quando ci mettiamo sotto!!
in bocca al lupo a tutte!!
Replica con citazione
  #7 (permalink)  
Vecchio 21/08/02, 00.42
Ortensi@ avatar
Senior Member

[quote author=billa link=board=73;threadid=124410;start=0#135556 date=1029874944]
Ciao Oversize come ti capisco!!!
anche io faccio parte del club dei recidivi. Sono circa 9 anni che alterno diete a grandi abbuffate appena ottenuto il peso desiderato. E così il peso ottenuto svanisce e ritorna il peso iniziale e purtroppo con gli interessi. E così in questi anni mi ritrovo ad avere invece che 5 chili in più ben 20 chili da smaltire.

SOTTOSCRIVO IN PIENO :-[ :-[ >!
Billa, mi è sembrato di leggere me stessa !!
AUGURI E SALUTI A TUTTE [/quote]
Replica con citazione
  #8 (permalink)  
Vecchio 07/09/02, 11.28
Senior Member

Rieccomi! Anche i problemi tecnici dovevano mettersi a tentare di boicottare la mia dieta! Non riuscivo più a visualizzare il sito e pensavo: "Sono così senza speranza che non mi vogliono più"!!! :-X
Poi sono riuscita ad entrare ed ho visto che dei miei precedenti post era rimasto, come per miracolo, solo il primo ma ... c'era! Sono contenta di potervi rileggere e sono anche contenta di potervi dire che, per ora, la mia dieta fila liscia ... e che sono già riuscita ad entrare in qualche abito che ancora un mese orsono era off-limits per me!
Ciao a tutti! OverSize.
Replica con citazione
  #9 (permalink)  
Vecchio 07/09/02, 15.01
Senior Member

Ben tornata! Complimenti per il risultato raggiunto e.... per il maialino ;D è troppo simpaticooooo!!!!
Replica con citazione
  #10 (permalink)  
Vecchio 07/09/02, 17.38
marimari79 avatar
Senior Member

Luogo: Bari

bravissimaaaaa!!!!!!

e complimenti per il maialino..anche a me piace un sacco!!!
Replica con citazione
Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi avviare nuovi threads
Tu non puoi inviare repliche
Tu non puoi invaire allegati
Tu non puoi modificare i tuoi post

Il codice BB è attivato