Discuss rifiutereste un uomo se... in the Community forums; è un pò sciocco, lo ammetto, ma vediamo che esce fuori......
|
|||||||
| Mostra risultati sondaggio: lui è il vostro tipo ideale fisicamente...ma lo rifiutereste se... | |||
|
|
0 | 0% | |
| Elettori: 0. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
se fa discorsi stupidi.senza ombra di dubbio.
per l'alito posso sempre offrirgli una bella vigorsol AIR o magari tutto il pacchetto ;D ma la stupidità non l'ammetto...e soprattuttto la stupidità non va via! |
|
||||
![]() A parte l'alito pesante che potrebbe essere una condizione momentanea, anche per me l'odore personale ha un'importanza fondamentale. Non riuscirei mai a stare con una persona che ha un odore sgradevole e mi è successo di allontanare una persona che era ok sotto tutti i punti di vista a causa di questo. Non a causa di scarsa pulizia, ma a causa di un odore personale sgradevole. Naturalmente non sopporto gli stupidi, un detto popolare recita: Fa più male uno stupido che un cattivo, e il peggio è che nemmeno se ne accorege! Odio anche le persone che fanno apprezzamente pesanti, ma probabilmente possono rientrare nella categoria degli stupidi. Robi |
|
|||
|
lavoro con uno che lo senti arrivare mezz'ora prima perchè arriva il tanfo del suo alito, quindi se non ci si riesce a stargli vicino figurati a baciarlo! Potrebbe essere anche Brad Pitt ma se ha l'alito pesante passa direttamente nel dimenticatoio! Agli altri difetti bene o male si possono se non correggere almeno migliorare! :-X :-X :-X
|
|
|||
|
ero indecisa fra "gli puzza il fiato" e "fa discorsi stupoidi"...poi ho scelto la seconda......cosa?
c'è qlcn che rifiuterebbe un uomo se parla solo di sesso e politica....ma è il mio uomo ideale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!quelli che vanno subito al sodo possono essere fermati o assecondati a seconda dei nostri desideri ma quelli che fanno discorsi stupidi li faranno in eterno. Per non parlare dell'alito!!!!!! |
|
|||
|
L'odore!!!!
Sono stata con uno che era tutto il contrario di quello che avrei voluto per me, ma aveva un odore personale da giramento di testa... L'ho ri-visto per caso un mese fa dopo qualche anno, lui invecchiato (io sempre splendida.... :flirt ma sempre con quell'odore che mi ha portato indietro nel tempo. |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|