Discuss la prima cosa che guardate in un uomo in the Community forums; mi raccomando rispondete sinceramente tanto il test è anonimo!!!...
|
|||||||
| Mostra risultati sondaggio: che cosa vi colpisce di più?RISPONDERE SINCERAMENTE! | |||
|
|
0 | 0% | |
| Elettori: 0. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Io guardo prima lo sguardo e le mani, ma ho votato "mani" perchè è veramente la cosa che mi colpisce tanto. Non riuscirei a stare con un uomo con le unghie lunghe e le mani troppo curate!
|
|
|||
|
anke io sono per le mani...decisamente..pur conoscendo il mio :heartbeat: da anni sapete quando mi sono accorta di provare qualcosa per lui?guardando le sue mani mentre impastava la pizza ;D ;D ;D..glielo dissi e PAPAMMMM stiamo insieme da 7 anni ;D ;D(non è stata così rapida la cosa ma dovevo pur sintetizzare)
|
|
|||
|
[quote author=anitapod link=board=76;threadid=136603;start=0#msg195496 date=1065686442]
Mi ha fatto tanto ridere opzione "dimensione dell pacco" [/quote] ehm...uhm...ma che significa dimensione del pacco? io mica l'ho capito!! :P :duck: :duck: :duck: |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|