Discuss CISTITE in the Bellezza e salute forums; purtroppo soffro abbastanza spesso di questo disturbo da almeno un anno o più. Le ho provate tutte, ma sembra che ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
purtroppo soffro abbastanza spesso di questo disturbo da almeno un anno o più.
Le ho provate tutte, ma sembra che siano da escludere cause fisiologiche e non si riesce ad isolare un battere. E giù punture di antibiotico!!! Una volta la mia erborista mi aveva detto che per me il caffè è veleno e che mi fa malissimo all'intestino, e per me è una droga E' possibile che il caffè sia una delle cause?? Sono tre giorni che non lo bevo, tranne un deca ieri sera.... ...ma sto cercando di disintossicarmi |
| Sponsored Links |
|
|||
|
Figurati, la causa della tua cistite può essere "meccanica" un po' di sabbietta che va ad infastidire il canaletto che collega il rene alla vescica, non è niente di grave ma è fastidioso, se in più hai anche avuto quei problemi ai reni la cosa potrebbe essersi accentuata. Un'innocua ecografia chiarirà ogni dubbio, tu nel frattempo cerca di bere tanto, l'acqua è un toccasana per i reni e permette di diluire ed espellere più facilmente l'eventuale sabbietta che vi si forma
|
|
|||
|
Ma esiste un rimedio che sia definitivo o è tutto molto aleatorio tipo "bevi tanto" "non prendere freddo"?
Mi piacerebbe sconfiggerla per sempre. Seconda cosa: sono stata dall'urologo e gli ho parlato di quella cosa al rene...non mi si è filato per niente e non gli è venuto neanche in mente che si potesse trattare di una cosa del genere.. Non parliamo del mio medico generico... A chi posso rivolgermi? GRAZZIE GRAZZIE GRAZZIE MILLE Mari |
|
|||
|
Purtroppo non so cosa dirti riguardo a una cura definitiva (non sono un medico), so che ci sono farmaci che aiutano in questi casi. Secondo me dovresti andare dal medico e dirgli chiaramente che vorresti ricontrollare lo stato dei tuoi reni (visto anche l'intevento che hai subito) con un'ecografia (ai reni appunto). Non dovrebbe rifiutarsi di prescrivertela ma se così fosse puoi sempre andare a farla privatamente per toglierti ogni dubbio... Ma che medici che ci sono al giorno d'oggi! ???
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|