Discuss UN GIORNO DA STAR! in the Community forums; CHI E' LA VOSTRA PREFERITA? A CHI VORRESTE SOMIGLIARE O ESSERE NEI SUOI PANNI SOLTANTO PER UN GIORNO? CIUPPY :bettyboop:...
|
|||||||
| Mostra risultati sondaggio: CHI VORRESTE ESSERE TRA QUESTE? | |||
|
|
0 | 0% | |
| Elettori: 0. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
[quote author=Taty link=board=76;threadid=136567;start=0#msg194988 date=1065548522]
Per me la risposta è Monica Bellucci, dierei che in quanto a bellezza e femminilità è da fare invidia!!! [/quote] Concordo pienamente ^_^ ma tra quelle votabili sceglierei o la Ferilli o la Arcuri.. lo stereotipo di tipica donna italiana, formosa e mora ![]() Voterò la Arcuri solo perchè è + giovincella e io sono ancora piuttosto acerba =P Gin |
|
|||
|
Io ho votato altro!Ossia Vanessa Paradise,che oltre ad essere una gran bella ragazza è anche la signora Deep e questa è secondo me un'ottima ragione per desiderare di essere lei no?!? :flirt:In una giornata si possono fare tante cose come moglie di Johnny... ;D
|
|
|||
|
come aspetto fisico assolutamente la Canalis....è bellissima. come vita di coppia nn mi dispiacerebbe essere la arcuri...la ragazza di coco. Come carattere decisamente la hunziker!!!!(l'ho scritto bene?)
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|