Discuss IL TANDEM ORTENSIA ANITA in the Dieta e diete forums; [pre] VENERDI ORTENSIA ANITA ------------------------------------------------- 03/10 87.8 87.7 10/10 86.8 86.3 17/10 85.8 85.8 24/10 85.3 85.1 31/10 84.3 84.5 ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
||||
|
[quote author=noctua_cojuntas link=board=5;threadid=136545;start=0#msg194874 date=1065524379]
Coraggio ragazze! In bocca al lupo e avete voluto il tandem ora PEDALATE!!!! Giorgia [/quote]Stiamo pedalando alla grande,per ora in salita ma una volta arrivati in cima inizia la diiiiiiiiiscesaaaaaaaa |
|
||||
|
pant pant pant :
si pedala si pedala ma non si fa poi così fatica, già il forum è un grande aiuto ma col tandem funziona anche di piùùùùùùùùùùùùùùùmamma mia, ora che il nostro peso è dappertutto abbiamo preso un impegno non da poco grazie Noctua per aggiornare la tabella come facciamo? Secondo me io e la magica Anita avevamo bisogno di novità così prese dal solito ed indaraffatissimo nostro tran tran questo tandem è stata una bella sorpresa e ora ce la mettiamo tutta neanche dovessimo andare alle olimpiadi!!!! navighiamo verso il peso formaaaaaa:boat: ciao ciao |
|
||||
|
Dovete decidere voi quanti daiari enete: servono tutti quelli di cui avete bisogno, io trovo le tabelle molto comode, voi fate come meglio credete l'importante, l'unica cosa importante, è che siate affiatate e raggiungiate con più serenità i risultati
Giorgia |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|