Discuss che fare in the Bellezza e salute forums; : Beh il mio lavoro mi consente poco tempo, ho appena iniziato la dieta , altre volte mi sono iscritta ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
:
Beh il mio lavoro mi consente poco tempo, ho appena iniziato la dieta , altre volte mi sono iscritta ad una palestr: la prima di body bilding ma oltre alla ciccia i muscoli crescevano e sembravo un palloncino muscoloso, poi una ginnastica dolce associata ad una dieta e massaggi: ottima bel risultato ma ho ripreso chili e perso la costanza... cosi' il mio cruccio è quello di aver messo su chili, e solo li', sulla pancia, coscie e braccia. Come posso fare per buttare via quei chili con la ginnastica? la corsa? o il nuoto????..oltre la dieta ovviamente.. Quest'estate ho usato il compex , ma questi risultati miracolosi non li ho proprio notati e si' che nuotavo anche....sigh suggerimento per il meglio...please
|
| Sponsored Links |
|
|||
|
I risultati miracolosi si ottengono solo con la dieta e l'attività fisica, tutto il resto fa solo da contorno
. Riprendi con costanza l'attività fisica ed allenati non perchè ti senti costretta ma solo per il piacere di farlo ... solo con questa armonia i sacrifici e gli impegni fisici riusciranno a sortire gli effetti desiderati; per il tipo di attività fisica scegli quella più congeniale ai tuoi desideri, nuoto, palestra, danza... se fatti con impegno bruceranno tente ma tante calorie ![]() Buona Domenica
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|