Discuss carboidrati a pranzo in the Cucina e ricette ... per tutti forums; Immagino che sia la domanda fatta più di frequente, e mi dispiace di tornare sull'argomento, ma ho dato una scorsa ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
|||
|
dunque vediamo se riesco ad aiutarti... anche io avevo i tuoi stessi dubbi e così sono andata a spulciare tra i miei post e ho trovato qualcosina.... durante il giorno il tuo metabolismo brucia di più quindi hai bisogno di carboidrati che funzionino da "carburante" ;D mentre la sera non hai bisogno di molte calorie quindi.... oddio mi sa che per i consigli dettagliati sono una catastrofe... spero che qualcuno venga in tuo soccorso il più presto possibile io non credo di averti chiarito molto le idee. quello che mi sembra di aver capito comunque è che la sera i carboidrati fanno proprio i cattivi quindi meglio mangiarli a pranzo.... ;D
|
|
||||
|
Per me va benissimo - tanto più che durante la settimana lavorativa posso portarmi la merenda tranquillamente nel mio tapperware extra... Dovermi fare una bistecca sarebbe più problematico, e confesso che non mi va di dover pranzare per i posti qua intorno a dove lavoro!
Ci sono stata solo un paio di volte, più o meno per dovere di cortesia: all'ora di pranzo i locali sono strapieni, puzzolenti di fumo, rumorosissimi, e tutti ti fanno fretta... Praticamente le cose che non sopporto tutte insieme! :-X Ma secondo te perché quando avevo fatto la mia famosa dieta, all'epoca, mi prescrivevano la carne a pranzo e la pasta a cena? ??? |
|
|||
|
non ho idea del perchè nell'altra dieta ti avevano dato la pasta a cena e la carne a pranzo, ma lo sai che forse è proprio la pasta che mi gonfia moltissimo? dovrò chiedere al medico il perchè di questa cosa... stai a vedere che sono intollerante ai farinacei.... sai che dramma
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|