Discuss dieta a punti in the Dieta e diete forums; -......e la dieta a punti ne vogliamo parlare.....orrenda!!!! Io l'ho provata.....pensate....ho perfino comprato il dizionario dei punti per ogni cibo ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack (2) | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
-......e la dieta a punti ne vogliamo parlare.....orrenda!!!!
Io l'ho provata.....pensate....ho perfino comprato il dizionario dei punti per ogni cibo per la modica cifra di euro 30..... A parte che non insegna a dimagrire con la testa....pensate potete mangiare solo gelato tutto il giorno...basta che non sforate il vostro punteggio....Io ero dimagrita 4 kili ma smesso sono ingrassata di nuovo anzi di più....che cosa ne pensate.. qualcuno/a di voi l'ha provata? maryhelen |
| Sponsored Links |
|
|||
|
Io l'ho provata. Il brutto è che devi calcolare ogni cosa, ti devi fare un menu preciso per ogni giorno se non vuoi impazzire e dire sempre: questo potrò mangiarlo o no? In se come dieta non è male perchè ti permette (se intendi mangiare bene e non solo gelato tutto il giorno) di mangiare in modo equilibrato, diciamo che a parte il discorso "organizzazione" è la meno peggio tra quelle che circolano. Nonostante ciò io non sono dimagrita un etto. Mi sono rotta dopo pochissimo e il risultato è che sono passata a dietaround
Non tutti i mali vengono per nuocere!
|
|
|||
|
Ma tu pensa....anche per me questa è stata l'ultima dieta fatta prima di dietaround, l'avevo trovata su starbene e c'era la lista dei vari alimenti e i relativi punti...
Nn sarebbe male se uno la fa in modo equilibrato ma chi è che la fa così? Io mi ritrovavo a sprecare la maggior parte dei punti a mangiare le cose + ghiotte...e poi che impazzimento, tutto il santo giorno a fare le addizioni!!! |
|
|||
|
[quote author=cosepazzzz link=board=73;threadid=136267;start=0#msg193357 date=1064870256]
![]() dieta a punti?...ma non era la patente a punti?o i punti di sutura..o i punti delle partite? moò pure la dieta...uh mammina.... ;D ;D ;D ;D ;D [/quote] ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D |
|
|||
|
CIAO
prima di tutto mi presento, mi chiamo ade, vivo in sardegna, sono sposata da 6 anni e ho una bimba di 16 mesi, con la diata a punti sono scesa circa 7kg, senza sgarrare, infatti dipende da come utilizzi i punti, solo che ora ho voglia di cambiare tattica per gli ultimi 7 kg. spero di conoscervi presto un ;D ade
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.dietaround.com/forum/la-dieta-le-nostre-esperienze/8496-dieta-punti.html
|
||||
| Inviato da | For | Type | Data | |
| dieta a punti forum | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 20/11/08 20.36 | |
| dieta dei punti | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 16/11/08 15.40 | |