Discuss vergogna in the Dieta e diete forums; Ci credereste se vi dico che ancora non sono andata al mare perchè mi vergogno di come sono diventata? il ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Ci credereste se vi dico che ancora non sono andata al mare perchè mi vergogno di come sono diventata?
![]() il fattaccio è che non mi riconosco piu, e ho sempre meno voglia di uscire di casa anche per la spesa ![]() |
| Sponsored Links |
|
|||
![]() Angela, non vergognarti assolutamente di come sei, non è una tragedia, basta seguire piccole regole - Accettarsi per quel che si è - Mettersi a dieta per il proprio benessere e non per gli altri. - Essere convinti che dimagrire (bene!) è il nostro scopo primario - Darsi degli obiettivi sempre raggiungibili, e meglio meravigliarsi per averli superati che immagonirsi per non esserci arrivati. - Ad ogni obiettivo raggiunto è importantissimo [glow=red,2,300]PREMIARSI!!! [/glow] con piccole soddisfazioni.Sono convinta che con queste piccole regole starai subito meglio, e poi se c'è la sto facendo io sono superconvinta che puoi farcela anche tu. Giors |
|
|||
|
Grazie Giors per le tue parole
![]() La mia è una storia lunga, sono sempre stata cicciottella, ma dopo la gravidanza (ero veramente una balena!) riuscii a dimagrire tantissimo(purtroppo con l'aiuto anche di farmaci oltre alla dieta...)arrivai ai per me MITICI 64 kili per 1.75...stavo bene con me stessa e con gli altri, avevo voglia di uscire, potevo indossare quello che volevo... ora dopo qualche anno, sono punto e accapo e non ho giustificazioni per aver rovinato tutto così, mi trovo certe volte a guardare le foto e chiedermi se ritornerò mai quella persona che ero fino ad un anno fà....sigh
|
|
|||
|
Certo che ppuoi farcela.
Mettiti d'impegno e segui la dieta il più correttamente che puoi. L'importante è che tu non abbia fretta, perchè solo perdendo peso lentamente, con i giusti ritmi, e con un buon mantenimento si raggiungono i risultati. Dammi retta non avvicinarti più ai farmaci, ti aiutano subito ma finito l'effetto tutto ritorna come prima se non peggio. E po quando hai momenti di crisi vieni qui e raccontaci i tuoi problemi, troverai sempre qualcuno disposto a darti una mano. Ciao. Giors |
|
|||
|
Grazie a Wila e a Giors
![]() Sto apprezzando questo forum proprio perkè vedo che avete sempre una buona parola per tutti ;D ....Certe volte mi kiedo se non abbia bisogno dello psicologo piu ke della dieta.... Ciao, un abbraccio
|
|
|||
|
[quote author=angelaXX link=board=8;threadid=124292;start=0#134810 date=1028894878]
....Certe volte mi kiedo se non abbia bisogno dello psicologo piu ke della dieta.... [/quote] Ma secondo te noi chi siamo? ;D ;D ;D ;D Dammi retta meglio noi di uno psicologo. Citazione:
GIORS |
|
|||
|
Ciao Angela!
Io sono tornata domenica dalle vacanze al mare... E non ti dico la vergogna inizialmente... Ma alla fine... chi se ne frega?? Io per battere la vergogna iniziale sono andata in una spiaggetta dove di gente ce n'era poca.. ma poi in altre spiagge ho visto persone messe forse peggio di me ma che erano 1000 volte più sicure del loro corpo... E non facevano certo ridere!!!! Alla fine sfoggiavo anche io tranquillisima il mio 2 pezzi... E ricorda che se non ti vergogni tu, nessuno ci fa caso!!! (a parte le malelingue... ma quelle troverebbero in te altri difetti se avessi il fisico di una top model!!!!) Vai in spiaggia e guarda il mondo a testa alta!!!! |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|