Discuss ciao a tutti! in the Community forums; ;D ;D ;D Ciao ! sono iscritta da questa sera, e in attesa della mia dieta Vi saluto tutti! Un ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
[glow=red,2,300]GRAZIEEEE ;D[/glow] OGGI è STATO IL MIO PRIMO GIORNO DI DIETA, SONO CONTENTA, L'HO SEGUITA FACILMENTE, SOLO IN ALCUNI MOMENTI, QUANDO PENSO A QUANTI KILI DOVRO' PERDERE MI BUTTO SUBITO A TERRA...E COSI' CORRO AL PC E LEGGERVI MI RISOLLEVA IL MORALE DI UN BEL PO'
[shadow=lime,left,300][move]GRAZIE DI ESISTERE RAGAZZE![/shadow][/move]
|
|
||||
|
;Danche tu sei mitica giam!anche tu fai parte ormai a tutti gli effetti del forum..senza i tuoi post..il forum sarebbe..come dire... ;D ;D ;Dvuoto.. ;D ;D ;D ;Dcome farei se tu non ci fossi, come farei a collegarmi e a non venire nel forum e non trovare i tuoi 200post giornalieri! ;D ;D ;Dguarda che scherzo!mi diverto un sacco a leggere i tuoi post..e poi sei l'unica ultimamente che riesco a trovare online! ;D
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|