Discuss ..ma in estate??... in the Dieta e diete forums; ma in estate non si dovrebbe mangiare di meno?o meglio..la voglia di cose buone, di schifezze ipercaloriche non dovrebbe assopirsi ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
|||
|
[quote author=Moony link=board=8;threadid=124244;start=0#134629 date=1028325119]
....DOV'E' LA MIA FORZA DI VOLONTAAA'!!!!IUUUUUU UUUUùùù!!!!C'E' NESCIUNOOOOOO??? ;D ;D ;D [/quote] [glow=blue,2,300]CERCALA, SCOVALA, TROVALA NON LASCIARLA ANDAR VIA[/glow] e se proprio fai fatica a convincerla un cucchiaio di gelato ??? ??? al cioccolato ??? ??? che male ti può fare? Dai ogni tanto un piccolo premio ci vuole, altrimenti che vita grama sarebbe ;D ;D ;D ;D ;D GIors Ps. per mangiare meno bisognerebbe che facesse anche caldo, ma qui da me (sono in provincia di Torino) con un temporale giornaliero quel gran caldo non c'è. Anzi di notte ho messo su una copertina. |
|
|||
Pensi sia andata in vacanza anche lei visto la desolazione che 'è qui nel forum? ??? : ??? : ??? :![]() meno male che prima o poi le vacanze finiscono e qui si ritorna alla normalità. Su con la vita Giors |
|
|||
|
[glow=pink,2,300]A ME LA VOGLIA DI MANGIARE AUMENTA IN VACANZA![/glow]
uffi... non mangiavo cose fritte da anni... vado in vacanza una settimana e cosa faccio?? Mi mangio le frittelle!!!!! TAAANTTEEEEEEE!!!! E per fortuna che ero con il mio ragazzo che mi impedisce tutti gli sgarri... mi ha fatto mangiare come un maialino!! Sigh!! e poi se la prende con me se ingrassa... ![]() (a me gli alsaziani non piacciono... altrimenti avrei divorato pure quelli mi sa! ;D ) |
|
|||
|
Kisha come ti capisco!! A me il mio ragazzo ha portato al mare dicendo: NON VOGLIO NEMMENO SENTIRE PARLARE DI DIETA........................ ;D e io vorrai mica che disubbidisca al mio amore! Evvai di focaccia, baci di Ceriale, paste di mandorle, dolcetti a fine pasto (mai più in albergo a pensione completa!) persino uno zucchero filato! Maialino? No no, peggio!
Ma in fondo le vacanze sercono anche a questo! ![]() PS IO ADORO GLI ALSAZIANI PPS Che frittelle è che hai mangiato tu? |
|
|||
|
;D ;D ;D ;D Anche a me, il marito dice che in vacanze non vuol sentir parlare di dieta, ma essendo io a cucinare come può impedirmelo? ;D ;D ;D
Però mi sono promessa qualche piccolo sgarro, tipo un pezzetto di "torta briaca" tipica dell'Elba ed un piatto di spaghetti da 10.000 CALORIE che fanno in un ristorantino a base di pesce ed ogni ben di Dio. Giors |
|
||||
|
... anche una mia ex collega mi ripeteva: ah, sono in vacanza, non vorrai che mi faccia problemi anche in vacanza...
Il fatto è che io mica vado in vacanza una settimana all'anno, io quando posso sono SEMPRE in giro!... e quindi devo almeno cercare di stare un minimo attenta. E non è mica facile, sapete: andiamo a camminare in montagna, o in campeggio, e ovviamente 1) stando tutto il giorno all'aperto teoricamente si dovrebbe consumare di più, ma praticamente l'unica cosa sicura è che mi aumenta l'appetito 2) se siamo fuori per un fine settimana, posso preparare in anticipo qualcosa per evitare l'ingozzamento a base di panini, ma se siamo in giro a lungo diventa difficile sottrarsi al pane, allo scatolame, ecc. A questo proposito, anzi, eventuali vostri consigli saranno accolti con entusiasmo!!!!! |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|