..ma in estate??...

Discuss ..ma in estate??... in the Dieta e diete forums; ma in estate non si dovrebbe mangiare di meno?o meglio..la voglia di cose buone, di schifezze ipercaloriche non dovrebbe assopirsi ...

Indietro   Dieta Forum > Dieta e diete > La dieta: le nostre esperienze

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 03/08/02, 00.51
marimari79 avatar
Senior Member

Luogo: Bari
Predefinito ..ma in estate??...

ma in estate non si dovrebbe mangiare di meno?o meglio..la voglia di cose buone, di schifezze ipercaloriche non dovrebbe assopirsi col caldo..non so a voi..ma questi giorni sto a dir poco famelica!mi stanno venendo tutte le voglie di questo mondo: di gelato, di merendine, di pizza, focacce..di patatine fritte...aiuto!!!oggi sono andata a fare la spesa e devo fare il mea culpa..mi sono fatta fregare dalle mie voglie...ho comprato i cipster, i ritz, gli alsaziani, nonchè 2 vaschette di gelato, una al gusto fragola e limone e l'altro ehm..al cioccolato...per il momento non ho ancora toccato niente..ma che fatica!!!il mio papy non mi ha comprato neanche l'anguria..per lo meno mangiavo quella e mi riempivo lo stomaco...spero che questo periodo passi presto, anche perchè è altamente pericoloso: io fino a settembre non andrò più in palestra e qui non c'è nessuno che mi distrae dal frigo e dalla credenza!!!!

....DOV'E' LA MIA FORZA DI VOLONTAAA'!!!!IUUUUUU UUUUùùù!!!!C'E' NESCIUNOOOOOO??? ;D ;D ;D
Replica con citazione

Sponsored Links
  #2 (permalink)  
Vecchio 03/08/02, 08.04
Senior Member

Predefinito Re:..ma in estate??...

[quote author=Moony link=board=8;threadid=124244;start=0#134629 date=1028325119]

....DOV'E' LA MIA FORZA DI VOLONTAAA'!!!!IUUUUUU UUUUùùù!!!!C'E' NESCIUNOOOOOO??? ;D ;D ;D
[/quote]
[glow=blue,2,300]CERCALA, SCOVALA, TROVALA NON LASCIARLA ANDAR VIA[/glow]
e se proprio fai fatica a convincerla un cucchiaio di gelato ??? ??? al cioccolato ??? ??? che male ti può fare?
Dai ogni tanto un piccolo premio ci vuole, altrimenti che vita grama sarebbe ;D ;D ;D ;D ;D
GIors

Ps. per mangiare meno bisognerebbe che facesse anche caldo, ma qui da me (sono in provincia di Torino) con un temporale giornaliero quel gran caldo non c'è. Anzi di notte ho messo su una copertina.
Replica con citazione
  #3 (permalink)  
Vecchio 03/08/02, 19.46
marimari79 avatar
Senior Member

:-\..cavoli..ho ceduto..ho mangiato un pacchettino di cipster e una decina di alsaziani...e la mia forza di volontà non riesco a trovarla!!!AAAAAAHHHHHHH!!!!!
Replica con citazione
  #4 (permalink)  
Vecchio 04/08/02, 08.26
Senior Member

Pensi sia andata in vacanza anche lei visto la desolazione che 'è qui nel forum? ??? : ??? : ??? :
meno male che prima o poi le vacanze finiscono e qui si ritorna alla normalità.
Su con la vita
Giors
Replica con citazione
  #5 (permalink)  
Vecchio 04/08/02, 13.24
Senior Member

MA CHE COSA CAVOLO SONO GLI ALSAZIANI??? SICURAMENTE UNA COSA IPERCALORICISSIMA!!!!!!!!!

E IO QUI A BERE ACCCCQUA..... :P
Replica con citazione
  #6 (permalink)  
Vecchio 05/08/02, 22.41
marimari79 avatar
Senior Member

;Dsono quegli stuzzichini salati da aperitivo,sono lunghi e sottili e hanno dei granelli di sale sopra..e hanno un gusto particolare..ma buonissimo!! ;D :Psicuramente li avrai assaggiati!ne sono sicura!
Replica con citazione
  #7 (permalink)  
Vecchio 05/08/02, 23.36
Guest

[glow=pink,2,300]A ME LA VOGLIA DI MANGIARE AUMENTA IN VACANZA![/glow]

uffi... non mangiavo cose fritte da anni... vado in vacanza una settimana e cosa faccio?? Mi mangio le frittelle!!!!! TAAANTTEEEEEEE!!!!
E per fortuna che ero con il mio ragazzo che mi impedisce tutti gli sgarri... mi ha fatto mangiare come un maialino!! Sigh!! e poi se la prende con me se ingrassa...

(a me gli alsaziani non piacciono... altrimenti avrei divorato pure quelli mi sa! ;D )
Replica con citazione
  #8 (permalink)  
Vecchio 07/08/02, 15.50
Senior Member

Kisha come ti capisco!! A me il mio ragazzo ha portato al mare dicendo: NON VOGLIO NEMMENO SENTIRE PARLARE DI DIETA........................ ;D e io vorrai mica che disubbidisca al mio amore! Evvai di focaccia, baci di Ceriale, paste di mandorle, dolcetti a fine pasto (mai più in albergo a pensione completa!) persino uno zucchero filato! Maialino? No no, peggio! Ma in fondo le vacanze sercono anche a questo!

PS IO ADORO GLI ALSAZIANI
PPS Che frittelle è che hai mangiato tu?
Replica con citazione
  #9 (permalink)  
Vecchio 08/08/02, 09.53
Senior Member

;D ;D ;D ;D Anche a me, il marito dice che in vacanze non vuol sentir parlare di dieta, ma essendo io a cucinare come può impedirmelo? ;D ;D ;D
Però mi sono promessa qualche piccolo sgarro, tipo un pezzetto di "torta briaca" tipica dell'Elba ed un piatto di spaghetti da 10.000 CALORIE che fanno in un ristorantino a base di pesce ed ogni ben di Dio.
Giors
Replica con citazione
  #10 (permalink)  
Vecchio 08/08/02, 10.12
wilma avatar
Senior Member

Luogo: Trieste

... anche una mia ex collega mi ripeteva: ah, sono in vacanza, non vorrai che mi faccia problemi anche in vacanza...
Il fatto è che io mica vado in vacanza una settimana all'anno, io quando posso sono SEMPRE in giro!... e quindi devo almeno cercare di stare un minimo attenta.
E non è mica facile, sapete: andiamo a camminare in montagna, o in campeggio, e ovviamente
1) stando tutto il giorno all'aperto teoricamente si dovrebbe consumare di più, ma praticamente l'unica cosa sicura è che mi aumenta l'appetito
2) se siamo fuori per un fine settimana, posso preparare in anticipo qualcosa per evitare l'ingozzamento a base di panini, ma se siamo in giro a lungo diventa difficile sottrarsi al pane, allo scatolame, ecc.
A questo proposito, anzi, eventuali vostri consigli saranno accolti con entusiasmo!!!!!
Replica con citazione
Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi avviare nuovi threads
Tu non puoi inviare repliche
Tu non puoi invaire allegati
Tu non puoi modificare i tuoi post

Il codice BB è attivato