Eccomi qua!

Discuss Eccomi qua! in the Dieta e diete forums; ... suppongo che fosse inevitabile, vero?... beh, è arrivato il mio turno di lagnarmi un po'! Visto che siamo tutti ...

Indietro   Dieta Forum > Dieta e diete > La dieta: le nostre esperienze

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 02/08/02, 10.06
wilma avatar
Senior Member

Luogo: Trieste
Predefinito Eccomi qua!

... suppongo che fosse inevitabile, vero?... beh, è arrivato il mio turno di lagnarmi un po'! Visto che siamo tutti sulla stessa barca qui, e visto che c'è il "Muro" apposta, confido nella vostra clemenza!
Le prime due settimane ho perso due chili (regolare), nelle seconde due, ehm... praticamente ZERO!!!!!...
E mi ritrovo scornata (quando mi metto a seguire tabelle, sono bravina, credo), con l'intestino in vacanza (solo quello!) nonostante gli ettolitri d'acqua e le tonnellate di verdura, e in attesa delle mestruazioni...
AAAAAAAAAAARRRRRRRRGGGGGGGGGGGHHHHHHHHH!!!!!
Replica con citazione

Sponsored Links
  #2 (permalink)  
Vecchio 02/08/02, 15.16
Senior Member

Predefinito Re:Eccomi qua!

Dai non fare così, anche a me capita di avere non dico giorni ma settimane senza perdere peso, l'unica è non scoraggiarsi.
Per quanto riguardo l'intestino in vacanza ho trovato una tisana dell'ANGELICA (la trovi anche nei supermercati) che aiuta il transito non ricordo bene il nome ma ha una scritta tipo "transito quotidiano" o simile. Io la bevo la sera dopo cena con un po' di dolcificante, sarebbemeglio il miele ma è proibito, e devo dirti che mi ha sempre aiutato
Dai insiene ce la faremo.
Giors
Replica con citazione
  #3 (permalink)  
Vecchio 06/08/02, 12.49
wilma avatar
Senior Member

Luogo: Trieste

Giors sei un tesoro!
Grazie del suggerimento per la tisana!
Un bacione!!!
Replica con citazione
  #4 (permalink)  
Vecchio 06/08/02, 16.39
Senior Member

;D Credo che la tisana che dice Giors sia "Giusta Regola" (Hanno di quei nomi ste tisane!....) Oppure prova lo yogurt ACTIVIA (Danone) è buono, c'è una versione light alla frutta (quello bianco sa un po' di formaggio) e aiuta davvero... E poi ragazze ricordiamo che siamo a dieta e, introducendo meno cibo, il nostro intestino lavora di meno... : vado a lavorare che è meglio ;D
Replica con citazione
  #5 (permalink)  
Vecchio 07/08/02, 09.09
Senior Member

[glow=red,2,300] OLA, BUFFY'S, BENTORNATA [/glow]
Come sono andate le vacanze? Immagino magnificamente ;D ;D ;D ;D ;D
C'è un vuoto incredibile in questo Forum.
Anche Giamaicana (e lei in questi utimi tempi il forum lo tappezzava di messaggi) è andata in vacanza, Moony si collega solo la sera ed è difficilissimo scambiare quattro chiacciere.
Siamo proprio rimasti in pochissimi.

Giors
Replica con citazione
  #6 (permalink)  
Vecchio 07/08/02, 15.35
Senior Member

Grazie Giors per l'interessamento! ;D le vacanze sono andate proprio bene, peccato che siano già finite! Io purtroppo causa rientro dalle ferie non ho moltissimo tempo da dedicare al forum in ufficio e a casa il mio computer è KO ma che dico KO? E' a un passo dalla morte! Devo decidermi a fare qualcosa... Che palle però! Fa un caldo bestia in ufficio e ho un sacco di prenotazioni da fare e tante belle rotturine di scatole! Vabbeh, prendiamola con filosofia, in questo momento sono in ufficio da sola e mi sa che ci scappa un giretto nel forum ;D ;D ;D quando il gatto non c'è.....
Replica con citazione
  #7 (permalink)  
Vecchio 08/08/02, 09.14
Senior Member

;D ;D ;D ;D ;D ;D Già, già quando il gatto non c'è......
Infatti questa settimana solo assolutamente senza "capi" ed allora ho un po' più tempo di curiosare.
Ancora due giorni e poi finalmente un po' di riposo.
Ma cercherò di collegarmi da casa (anche se è un po' più complicato).
Buona giornata.
Giors
Replica con citazione
  #8 (permalink)  
Vecchio 08/08/02, 11.32
Senior Member

Io la settimana prossima sono a casa per la chiusura dell'ufficio (evvai!) Ma non potrò collegarmi però! Devo decidermi a riparare il computer se no è una tragedia! Non posso nemmeno entrare in Internet che mi si blocca tutto... Tragediaaaaaaa! Per me stare senza computer è un disastro! Non posso nemmeno andare su quello di mia sorella perchè le si è rotto l'hard disk! Ma che sfiga 'sto periodo! E quando ti succede? La settimana prima di ferragosto!!!! Uuuuuuh mi sa che mi conviene portarmi a casa questo dell'ufficio... lo rubo nottetempo.... eh ehe hehhhe ehe heeh <- ok non fateci caso, è il caldo che mi fa male ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Replica con citazione
  #9 (permalink)  
Vecchio 08/08/02, 16.30
Guest

Ehehehe ma fare un bel format c: del pc che hai a casa non servirebbe?
Replica con citazione
  #10 (permalink)  
Vecchio 09/08/02, 12.15
Senior Member

Eh, purtroppo l'ho già fatto ed è servito a poco. Ma ieri finalmente sono riuscita a sistemarlo (c'ho una testaccia dura io!!!) La formattazione non era sufficiente dovevo anche fare altre cose perchè il virusaccio maledetto si era insediato nei più piccoli anfratti del mio computer (bastardo! oops scusate :P) E finalmente funziona!!!!
Replica con citazione
Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi avviare nuovi threads
Tu non puoi inviare repliche
Tu non puoi invaire allegati
Tu non puoi modificare i tuoi post

Il codice BB è attivato