Discuss Come mai... in the Bellezza e salute forums; Salve doc, è tanto che non ci si sente. Ho un problemuccio piccolo da porti: da un pò mi sveglio ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Salve doc,
è tanto che non ci si sente. Ho un problemuccio piccolo da porti: da un pò mi sveglio la mattina con molta fame (mi sento debole e mi brontola lo stomaco). Di solito faccio colazione con 20 gr di pro in acqua, 1 yogurt intero, 4 fette biscottate con miele o marmellata. Una buona colazione credo. Siccome la faccio alle 7.15 del mattino, arrivo alle 9.30 che già ho una debolezza e mi brontola lo stomaco da morire (mi porto sempre una mela e una pesca come spuntino), quindi i carbo non mancano. Come mai tutto ciò? Forse ho bisogno di qualcosa di più calorico? Ieri ho fatto gambe in palestra poi: La cena di ieri sera è stata con: - 120 gr di petto tacchino con olio di oliva e limone - 50 gr pane integrale - verdura a volonta - 2 fette di melone Quindi non mi sembra di digiunare... Devo dire che i miei allenamenti sono molto intensi... Sto cercando di mantenere un pò di massa muscolare per l'inverno, perchè faccio Kick Boxing a livello agonistico. Stamattina addirittura alla colazione ho aggiunto una brioches offerta dai colleghi in ufficio... Sono alta 1.69 per 55 Kg. Thanks da Sabri |
| Sponsored Links |
|
|||
|
[quote author=sabri link=board=9;threadid=124203;start=0#134372 date=1028109306]
Devo dire che i miei allenamenti sono molto intensi... [/quote] ecco la risposta! necessiti di più energia in particolare durante i giorni d'allenamento, aggiungi un pò più di carbo (ma quelli buoni niente brioches o dolcetti con calorie vuote!); non abbandonare frutta e verdura che sono preziosissime fonti di fibre, vitamine e minerali!Buone Vacanze Campionessa!
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|