ce la sto facendo!!!!

Discuss ce la sto facendo!!!! in the Cucina e ricette ... per tutti forums; Ciao!!Sono tre anni che cerco di stare a dieta e sono tre anni che ho crisi di bulimia senza vomito ...

Indietro   Dieta Forum > Cucina e ricette ... per tutti > Alimentazione e Nutrizione

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 31/07/02, 11.37
Member

Predefinito ce la sto facendo!!!!

Ciao!!Sono tre anni che cerco di stare a dieta e sono tre anni che ho crisi di bulimia senza vomito perchè non ci riesco, meglio così.L'anno scorso a maggio ero riuscita a dimagrire e di parecchio ma ho ripreso tutti i chili persi durante l'estate. Questo inverno quindi mi sentivo malissimo dovendo ricominciare tutto, peggio ancora in primavera pensando all'arrivo dell'estate. Il 12 luglio sono partita in vacanza con un'amica e 68,5 Kg, ieri sono tornata con 63,7 kg..immaginatevi la soddisfazione!!!!!!!!!Durante la vacanza sono riuscita a controllarmi e ho fatto movimento visitando le città.Ho intenzione di perdere altri 5 Kg e non farò più lo sbaglio di un anno fa.Adesso sono felice, soddisfatta e punto verso il mio obbiettivo.
QUINDI CORAGGIO RAGAZZE,POTETE FARCELA ANCHE VOI!
PS:mi raccomando,non imponetevi mai diete da meno di 1000 calorie il giorno come ho fatto io più volte,rendono il corpo debolissimo dopo pochi giorni e non riuscireste a resistere sentendovi poi in colpa.
Replica con citazione

Sponsored Links
  #2 (permalink)  
Vecchio 31/07/02, 20.16
Member

Predefinito Re:ce la sto facendo!!!!

COMPLIMENTI!!!!!!, cerca di resistere, e vai con il movimento!!! Abbandoniamo la pigrizia. Hai proprio ragione sulle diete poco caloriche , si scende è vero ma x esperienza dico(poichè l' ho vissuta sulla mia pelle) che ciò che perdiamo sono i muscoli e non tutto quell' altro schifo.
Io non sono x ora a dieta mi ci metterò con impegno dopo le vacanze, però già da ora cerco di controllarmi x non voler vomitare, e sono scesa (da lunedì) 1/2 kg!!!! buttali via!!!!
ciao
Replica con citazione
  #3 (permalink)  
Vecchio 18/08/02, 18.30
marimari79 avatar
Senior Member

Luogo: Bari
Predefinito Re:ce la sto facendo!!!!

siete state davvero bravissime!! non mollate, mi raccomando, siete sulla buonissima strada per volervi più bene e per instaurare un rapporto migliore col cibo..
un bacione a tutte voi!
Replica con citazione
Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi avviare nuovi threads
Tu non puoi inviare repliche
Tu non puoi invaire allegati
Tu non puoi modificare i tuoi post