Discuss paranoia.. in the Dieta e diete forums; uuuuhhh ragazze..come mi sento giù oggi non potete immaginare..domani è il mio compleanno, eppure mi sento nervosa, inkazzosa, mi sento ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
|||
|
[quote author=Moony link=board=8;threadid=124172;start=0#134243 date=1027872304]
:-\..non c'è neanche nessuno nel forum..anche voi tutte al mare??sigh.. : :-\[/quote] Ciao, mi ero fatta un cartello grosso grosso per ricordarmi che domani è il tuo compleanno, ti avrei mandato un post domattina, ma visto che se giù di tono eccoti un bel...[move][glow=blue,2,300] BUON COMPLEANNO, MOONY , CENTO DI QUESTI GIORNI [/glow][/move] magari con un po' più do buon'umore
|
|
||||
|
grazie giors sei un tesoro..è che sinceramente sono un po' scocciata..non sono mai riuscita a festeggiare un compleanno come si deve..a fine luglio sono tutti fuori ed io come ogni anno ci rimugino sopra..
offro virtualmente un pezzo di tiramisù a tutte voi..è venuto uno spettacolo!
|
|
|||
|
Grazie, gradisco molto la mia fetta di tiramisu (meno male che è virtuale). Lo so che se non si riesce a feseggiare come si vorrebbe i propri momenti è molto triste, ma puoi sempre utilizzare la soluzione che usavo con mia figlia quale?
SPOSTA IL GIORNO DEL COMPLEANNO ad una data di tuo gradimento ed organizza una mega festa. Chiamiamola festa di compleanno a sorpresa Che ne dici?' GIORS |
|
|||
|
Cosa ne dici dei primi di settembre? Gli amici in vacanza saranno tornati e così puoi prendere "due piccioni con una fava" Festa di compleanno + Festa di bentornarti".
Adesso ti saluto, il maritone chiama e io rispondo. Un grosso bacio Giors. PS: mi raccomando non dar fondo a tutto il "Tiramisu" |
|
||||
|
sì..direi che settembre va bene!! ;D
..per il tiramisù..a quest'ora direi che nn c'è pericolo..con tutto il caffè che ho messo dentro, se me ne mangiassi anche un pezzettino piccolo, stanotte mi metterei a contare le pecorelle! ;D |
|
||||
|
E semplicemente una bella festa di ?... (Ve lo ricordate "Alice nel paese delle meraviglie"?)
E guardate che non scherzo, qualche volta l'ho fatto!!!!... e in generale funziona bene, perché decidi tu quando hai tempo e voglia di organizzare qualcosa - più che altro, se tra i tuoi amici ci sono dei seriosoni, va' a farglielo capire!!! , comunque!!!!!!!
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|