non riesco a controllarmi

Discuss non riesco a controllarmi in the Dieta e diete forums; il titolo dice tutto ......non riesco a controllarmi........ datemi x favore dei consigli ..... x quasi tutta la settimana a ...

Indietro   Dieta Forum > Dieta e diete > La dieta: le nostre esperienze

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 26/07/02, 21.56
Member

Predefinito non riesco a controllarmi

il titolo dice tutto ......non riesco a controllarmi........ datemi x favore dei consigli ..... x quasi tutta la settimana a pranzo mi regolo,poichè mangio dove lavoro e quindi sono costretta ad un regime, ma il sabato e la domenica... metto giù di tutto AIUTO VE NE PREGO sono arrivata a delle soluzione extreme ed.... ho PAURA non ho nessuno vicino a me ....e quando l' angoscia mi assale ...stò così male.!!! Fa pure rima......... ???
Replica con citazione

Sponsored Links
  #2 (permalink)  
Vecchio 26/07/02, 22.03
Senior Member

Predefinito Re:non riesco a controllarmi

cara Marika io sono una esperta per quanto riguarda i stravizi del sabato e della domenica..... ;D
devi solo pazientare un pò e convincerti che anche il sabato e la domenica puoi mangiare bene sano e senza rimorsi.... io ho iniziato a riempirmi con le gallette di riso e quando hai fame Bevi Bevi Bevi... vedrai che prima o poi ti abituerai a mangir bene anche nel week end....

se non ti basta vai a leggere in Diario di bordo.... "come si fa il sabato e la domenica?" li mi hanno dato parecchi consigli forse possono essreti utili....
Replica con citazione
  #3 (permalink)  
Vecchio 28/07/02, 15.06
Member

Ti ringrazio moltissimo dei consigli , ma io dovrei trovare delle soluzioni proprio tattiche in quanto soprattutto la domenica esco in comitiva con la moto e non posso bere moltissimo poichè dopo 20 Km mi dovrei fermare , far fermare tutti e soprattutto cercare un bar , allora evito di bere , le gallette ottimo sistema ma per i miei stati d'anzia me ne mangio una confezione intera....+ la cena . Quando sono tranquilla come in questo momento non presto molta attanzione al cibo , è in certi periodi della giornata che stò in"crisi?" che mi strafogo. Adesso sono consapevole del mio problema ma in alcuni giorni cerco addirittura di non affrontarlo e giù che mangio....e.... vorrei molto sapere come posso uscire da questo tunnel delle volte ho anche pensato di iniziare a fumare...visto mai?.... grazie e ciao.Sai dove posso leggere di qualcuno che ha il mio stesso problema ed è riuscito ad uscirne?
Replica con citazione
  #4 (permalink)  
Vecchio 28/07/02, 17.42
marimari79 avatar
Senior Member

Luogo: Bari

..cominciare a fumare è l'ultima cosa che deve fare..ti parla una che fuma e che nei momenti di nervosismo non solo fuma tanto...ma mangia anche tanto..quindi non credere che cominciare a fumare ti aiuti..tutt'altro...
purtroppo i raptus mangerecci capitano un po' a tutte e a volte non si possono proprio evitare..cerca piuttosto, quando puoi di mangiare cose poco calorike..per lo meno limiti i danni che potrebbero derivare da cose ipercaloriche!
..e poi..quando sei nervosa..puoi sempre venire nel forum e sfogarti, scrivere, leggere i post di tutte noi, se trovi qualcuno nel forum mettiti a chiacchierare...l'importante è non abbattersi e affrontare i problemi con serenità,anche se mi rendo conto che a volte non è per niente facile!
un bacio...
Replica con citazione
  #5 (permalink)  
Vecchio 28/07/02, 22.38
Member

allora niente fumo.... ho provato con mezzo cocomero e tutti mi hanno detto che era troppo, ho provato con i cetriolini, ma senza mezzo kg di pane al seguito non si strozzano, ho provato le gallette di riso ma fino a quando non vedo la loro fine non mi fermo, e la cosa buffa è che conto pure le calorie !!!!!!! e giù che mangio ed ora che stò scrivendo stò pensando a quando tornerà mia madre che lavora in un ristorante e quindi si porterà sicuramente qualcosa da mangiare !!!!!! Eccola che arriva ciao!!!!!
Replica con citazione
  #6 (permalink)  
Vecchio 28/07/02, 22.57
marimari79 avatar
Senior Member

Luogo: Bari

a volte mi sento un po' ripetitiva, ma dopo mesi di dieta ho imparato, come credo molte altre, che bisogna IMPARARE A MANGIARE, il che significa che bisogna imparare a saper distinguere gli alimenti cattivi, cioè quelli pieni di grassi o di condimenti, che sono poco sazianti (e quindi ti viene di mangiarne in grosse quantità per saziarti, con la conseguenza che accumuli solo un mucchio di calorie),e gli alimenti buoni, cioè quelli che ti apportano poki grassi e poke calorie e che ti fanno saziare prima..il cocomero ha pokissime calorie e il fatto che tu abbia mangiato quello al posto di un panino enorme superfarcito è già tanto...io quello intendevo per "limitare i danni"..e poi non temere..io non smettevo mai di mangiucchiare..ora ho imparato anke ad evitare i 3000 spuntini giornalieri..me ne bastano 2..imparerai anche tu piano piano a saperti controllare..i primi tempi saranno duri..ma poi la strada sarà in discesa..non temere!
Replica con citazione
  #7 (permalink)  
Vecchio 29/07/02, 14.26
wilma avatar
Senior Member

Luogo: Trieste

Mettersi a fumare sarebbe proprio una pessima idea, aggiungere un problema a un altro problema!!!!
Ma per bere, bevi, ti prego: oltre al fatto che, come ti confermeranno tutti qui, bere molto aiuta a scacciare l'appetito e a depurarsi, aiuta a migliorare le funzionalità dell'organismo e a non affaticare i reni!!!!... E se poi hai bisogno del bagno, meno male, vuol dire che il tuo corpo funziona, vuol dire che non soffri di ritenzione, e che migliorerai anche il tono della tua pelle!!!!!...
Replica con citazione
  #8 (permalink)  
Vecchio 29/07/02, 19.55
Member

ciao bella!
non ti preoccupare qui tutte siamo piene di raptus ma come detto già detto basta farci un po l' abitudine a non smangiucchiare... il consiglio che posso darti oltre quello di bere bere e bere è quello di preparare ogni giorno delle carote tagliate a pezzettini e quando la fame ti assale mangia quelle hanno la capacità di riempirti e di farti sgranocchiare...che dirti di +?
CORAGGIO !!!!!!!
UN BACIONE
Replica con citazione
  #9 (permalink)  
Vecchio 29/07/02, 20.02
Senior Member

;D E' tutto vero mi associo con le mie amiche..... bere disintossica l'organismo, aiuta i reni e rende la pelle vellutata e da quando bevo non ho più nemme no tutte quelle borse sotto gli occhi.. ;D
se la domenica vai in moto mi spieghi come fai a mangiare???? e quando ti fermi e ti viene il raptus prova a pensare a qualcosa di carino che non puoi metterti perchè sei troppo cicciottella.... io ho il mio costumino leopardato..... anche se me lo metto sui fianchi mi i segni perchè è troppo piccolo e allora penso che se voglio che mi stia a pennello devo inevitabilemente mangiare di meno....FUNZIONA TE LO ASSICURO L'IMPORTANTE E' PARTIRE io sono ormai due settimane che ho cominciato e la bilancia mi da ragione!!!!!
Replica con citazione
  #10 (permalink)  
Vecchio 29/07/02, 20.27
Member

Grazie a tutte

Bacioni grandissimi a tutte voi, è tutto il giorno che penso se trovavo delle risposte al mio post ,ed ....eccovi qui, grandioso, ho mangiato solo "2" gallette di riso (xchè erano le ultime , devo ammetterlo) e poi sono corsa ad accendere il pc , e ho trovato tutte voi..GRAZIE DI NUOVO

ora mi alzo e vado a prendere la mia affezionata bottiglia d' acqua .Oggi stò davvero bene !!!!!!
Replica con citazione
Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi avviare nuovi threads
Tu non puoi inviare repliche
Tu non puoi invaire allegati
Tu non puoi modificare i tuoi post

Il codice BB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivato
Pingbacks are attivato
Refbacks are attivato

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 07.07.