Discuss Definizione muscolare in the Bellezza e salute forums; Sono un ragazzo di 24 anni vado in palestra da un anno ormai e devo dire che i risultati ci ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Sono un ragazzo di 24 anni vado in palestra da un anno ormai e devo dire che i risultati ci sono stati pero' il mio fisico non e' definito come vorrei io. :-\Cosa posso correggere per migliorare la mia definizione? L'attivita' cardiovascolare a 130 Bmi ( a riposo ne ho 55 circa), l'allenamento con i pesi o l'alimentazione? ???
Spero in una vostra risposta Grazie CIAO |
| Sponsored Links |
|
|||
|
Grazie per la risposta, ma ti volevo chiedere ancora una cosa...
Che dieta covrei seguire? Quanta attivita' cardio dovrei fare? Sono magro ma vorrei proprio modellare il mio fisico ancora un po' di piu'... Grazie |
|
|||
|
Il discorso diventa lunghissimo è troppo tecnico, dovresti per prima cosa bilanciare l'introito di carbo ed effettuare il classico carico/scarico dei carboidrati; dovresti modulare anche l'assunzione di sodio; fare attività cardio "senza bruciare i muscoli" e quindi un integrazione con BCAA nn è una cattiva idea; Insomma una serie di concetti che rappresentano la base per un corpo "ripped", cmq una condizione di estrema definizione è solo temporanea (vedi gara!) perchè l'effetto "tirato" implica anche uno stato di disidratazione non certo compatibile con un buon stato di salute! Accontentati di un corpo asciutto e ben modellato ... l'effetto tirato che vedi sulle riviste è solo legato al momento della foto e spesso opera di pericolosi farmaci
!Buona serata
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|