Discuss Latte fresco in the Cucina e ricette ... per tutti forums; E' l'unico che si beve a casa mia. Quello a lunga conservazione, a parte i discorsi nutrizionali, non piace a ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
|||
|
Bhe, per quanto ne so dovrebbe mantenere le stesse caratteristiche del fresco, visto che non ha fermenti lattici vivi (quelli muoiono nel freezer!), la consistenza di sicuro non cambia, ;D e nemmeno il gusto.... quindi penso sia ok, come idea!
|
|
||||
|
[quote author=Angi link=board=14;threadid=124133;start=0#msg134094 date=1027508014]
E' l'unico che si beve a casa mia. Quello a lunga conservazione, a parte i discorsi nutrizionali, non piace a nessuno neppure come sapore. Il problema è quando si va via il fine settimana, come si fa il lunedì mattina, se non se ne trova uno che scada più lontano. Ho optato per quello biologico o il più giorni, poi però mi hanno detto che posso congelare il latte fresco e tirarlo fuori la sera prima del mattino nel quale devo consumarlo e così ho sempre latte fresco! Ne sapete qualcosa? [/quote] Io lo congelo spesso e rimane buono!!! |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|