Disperata

Discuss Disperata in the Cucina e ricette ... per tutti forums; Salve! e' la prima volta che scrivo e sono disperata perche non mi sento bene con il mio corpo e ...

Indietro   Dieta Forum > Cucina e ricette ... per tutti > Alimentazione e Nutrizione

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 22/07/02, 17.28
Miu Miu non è connesso
Junior Member

Predefinito Disperata

Salve! e' la prima volta che scrivo e sono disperata perche non mi sento bene con il mio corpo e sono stufa di sentirmi dire che sono ingrassata, che dovrei fare qualcosa, come regolarmi quando mangio:mi hanno preso per una deficente? pensano che io sia felice a vedermi cosi?pensano che non mi venga da piangere ogni volta che mi misuro un vestito e non mi sta? pensano che non mi venga il mal di stomaco ogni volta che guardo le vecchie foto?
Bel consiglio quello di regolarmi, se ne fossi capace pesere i miei 78 chili?io credo proprio di no!!!
>
Replica con citazione

Sponsored Links
  #2 (permalink)  
Vecchio 23/07/02, 12.25
Senior Member

Predefinito Re:Disperata

Ciao carissima Miu, anch'io per tanti anni mi son sentita dire queste cose. E proprio dalla persona che invece di riempirti di batoste, dovrebbe tenderti la mano per aiutarti ad andare avanti: mio padre. E allora abbassi la testa, dici chi se ne frega e vai avanti a fare quello che stai facendo senza guardare in faccia nessuno. Poi arriva il giorno in cui non vai bene nemmeno più a te stessa. Ed è lì che inizi a star più male e ad essere davvero "disperata". E allora cominci a pensare che vorresti davvero fare qualcosa ma non sai cosa. Il primo istinto è quello di mandare a cagare (scusa la parola) tutti quelli che ti dicono che devi imparare a controllarti. Ma non puoi. Poi capisci che per il tuo bene è ora di cercare di seguire il consiglio che ti fa tanto male. Il fatto che tu sia qui mi fa pensare che sei arrivata anche tu a questa conclusione. E vedrai che stando insieme a noi, richiedendo e seguendo una delle nostre diete, imparerai quel controllo che ti sembra tanto difficile da raggiungere. Imparerai che stare a dieta non necessariamente significa soffrire. E inizierai ad amarti sempre di più e vedrai che cambierai atteggiamento anche nei confronti degli altri. Che ritroveranno una persona nuova più ottimista, da ammirare per quello che ha fatto. E allora non ci sarà più nessuno che ti dirà che devi imparare a controllarti, ma ti diranno solo "come stai bene". Purtroppo il grosso del lavoro lo devi fare tu, ma noi siamo qui per aiutarti nei momenti bui, per darti una mano se ne hai bisogno o nei momenti di crisi quando tutto sembra crollarti addosso. Ti saluto, mi raccomando tienici informati sul tuo stato d'animo. Un bacio
Raffaella
Replica con citazione
  #3 (permalink)  
Vecchio 23/07/02, 12.41
Member

Predefinito Re:Disperata

Ciao cara amica e prima di tutto BENVENUTA !
Ho letto proprio ora il tuo post e non ti rendi conto di quanto ti sono vicina e ti capisco.. purtroppo solo chi convive con questo problema sa cosa significa sentirsi dire certe cose... ma anche io come Buffy's credo che il fatto di essere qui sia un grande passo in avanti.. ti posso dire che io in questo forum ho trovato tanta solidarietà e conforto con persone che mi sembra di conoscere da sempre e che condividono ogni mio successo o ogni mio momento critico.... SEI QUI CON NOI , SI CORAGGIOSA DI INIZIARE IL PERCORSO CHE TI PORTERA' A STAR BENE ( CON TE STESSA!)NON SENTIRTI MAI E DICO MAI SOLA E DISPERATA PERCHE' IN OGNUNO DI NOI STA UNA ENORME FORZA .. LA FACCIAMO USCIRE INSIEME?
TANTI BACI E MI RACCOMANDO FACCI SAPERE
A presto Catia ;D
Replica con citazione
Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi avviare nuovi threads
Tu non puoi inviare repliche
Tu non puoi invaire allegati
Tu non puoi modificare i tuoi post

Il codice BB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivato
Pingbacks are attivato
Refbacks are attivato

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 07.02.