Discuss Slim Fast in the Dieta e diete forums; Ciao a tutte!!!Chi di voi ha visto la nuova pubblicità Slim Fast? Commentiamo: tanto per cominciare e come al solito, ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack (6) | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
|||
|
Ma lo sai qual è il brutto di tutto ciò? Che comuque la gente lo compra nonostante costi così tanto... Io anni anni anni anni anni fa, quando lo pubblicizzava ancora la Laurito l'ho provato. Semplicemente disgustoso il beverone, sapeva di carta con il cioccolato. E adesso hanno fatto una marea di altri prodotti come la pasta..... ma uno la pasta non se la potrebbe cucinare da solo? Non ho parole!! >
> >
|
|
||||
|
Lo so, lo so, anch'io parlo per esperienza e nemmeno troppo remota.A giugno mi sono sposata e per arrivare al matrimonio almeno in modo decente ho iniziato con le barrette. A parte che mi sono svuotata il portafogli, la prima settimana è andato tutto abbastanza bene, poi ovviamente il mio organismo ha reagito alla carenza di energia, operando il risparmio.Quindi io mangiavo poco, e non dimagrivo..........a volte mi dimentico che usare il cervello sia la dieta migliore del mondo!!.
Baciotti Flexity |
|
||||
|
Io mi sono sempre detta"O riesco dimagrire con la testa,gioè con la forza di volonta o rimango come sono.
Tutti questi prodotti sono prima di tutto improgli,e poi cosa succede una volta che non li prendi più????? Penso dopo un po di tempo si torna ad ingrassare,per questo io non la chiamo neanche dieta quella che faccio adesso ma gambiamento di nutrizione,vuol dire che per mantenere il peso una raggiunto doppo la dieta bisogna sempre stare attenti e nutrirsi correttamente,cosa che io prima della dieta non facevo. |
|
|||
|
Purtroppo la TV e i giornali ci martellano con queste pubblicità, tutti questi preparati che negli anni anch'io ho sempre voluto provare, servono solo ad alleggerire il nostro portafoglio e far ingrassare le industrie e i pubblicitari, con il risultato che i kili si riprendono sempre compresa la Laurito (che avendo avuto modo di conoscere personalmente, mi aveva spiegato che oltre allo Slim Fast aveva unito massaggi, ginnastica e dieta drastica, per poter fare la pubblicità) come avrete visto in seguito è tornata come prima magari anche con qualche kilo in più. Morale, non buttiamo i soldi mangiamo nella giusta maniera e basta! Sosteniamoci a vicenda, nei momenti di crisi.
Un bacione a tutti Renata |
|
|||
|
Perfettamente vero...che poi a parte il prezzo quella pasta non ha niente di magico e non è diversa da quella normale, anzi, almeno cucinandola da sole abbiamo la possibilità di farla coningredienti + freschi e naturali....
Le barrette poi? E chi non ci è passato? Promettevano zero fame perchè ricche di tutti i principi nutritivi del pasto...mah, sarà! Io con quelle cose mi ci otturavo a malapena un molare con il risultato che mangiavo la barretta + altro, che vuoi dimagrire così? Adesso sono soddisfatta perchè questa tra le diete che ho fatto è stata con cui ho mangiato di + e l'unica che mi ha fatto dimagrire stabilmente, ieri è un anno da quando l'ho iniziata e il mio peso riesco a tenerlo ancora a freno, tra alti e bassi certo, MA LO TENGO A FRENO! Un bacio a tutte!!! |
|
||||
|
beata te.................io spero di avere gli stessi risultati!!!
Ho fatto richiesta della dieta di preparazione e di quella successiva, però domenica parto due settimane per le vacanze e quindi devo rimandare tutto, ma sono determinata a buttare via almeno un po' di fardello nei prossimi mesi, e senza l'aiuto di intrugli. Non parliamo poi della pasticche, tra quelle che dovrebbero aiutarti a dimagrire a quelle che promettono di tagliare le calorie di un pasto abbondante................possibile che nessuno pensi mai che se funzionassero non esisterebbe più il sovrappeso? Bah.................. Baci Flexity |
|
|||
|
Ciao a tutte!
è la prima volta che scrivo e sono contenta di aver scoperto un forum dove si parli di diete e benessere... In effetti mi sono messa DI NUOVO a dieta e curiosavo su internet per vedere se c'era qualcuno con cui condividere i momenti duri... eheh. Scrivo in risposta al post sullo slim fast perché io avrei anche una cosa da dire... a questo punto è forse sconvolgente. Io prendo lo slim fast da tempo e funziona ECCOME! Oddio, io lo prendo un pò a modo mio. Uso il vecchio beverone quello della Laurito, che è una polverina da unire al latte. Purtroppo in Italia non lo vendono più perciò sono costretta a comprarlo all'estero o a farmelo portare da amiche quando vanno in Inghilterra. Lo prendo SOLO UNA VOLTA AL GIORNO. Per intenderci a pranzo. E neanche tutti i giorni. Ma per il resto del giorno non muoio di fame, ceno normalmente e il giorno dopo ho sicuramente buttato giù quella cena che la sera prima mi aveva fatto prendere mezzo chilo. Sono anche io contro la pubblicità fasulla e soprattutto contro i prodotti chimici. Ma a me la pubblicità dello slim fast è sembrata simpatica e abbastanza vera. Cero che mangiare sei volte al giorno slim fast mi sembra assurdo... Sconvolgente? |
|
|||
|
[quote author=Flexity link=board=73;threadid=135711;start=0#msg189579 date=1063349122]
Ciao a tutte!!!Chi di voi ha visto la nuova pubblicità Slim Fast? Commentiamo: tanto per cominciare e come al solito, ci mettono la solita modella filiforme, credendo che siamo tutti idioti. [/quote] Beh non mi sembra proprio che la ragazza della pubblicità sia filiforme. Infatti è la prima cosa che ho notato perchè mi sembrava strano |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.dietaround.com/forum/la-dieta-le-nostre-esperienze/7979-slim-fast.html
|
||||
| Inviato da | For | Type | Data | |
| slim fast | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 05/11/08 13.32 | |
| slim fast + italia | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 04/11/08 12.44 | |
| slim fast | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 03/11/08 11.46 | |
| slimfast | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 01/11/08 20.18 | |
| DIETA BARRETTE SLIM FAST | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 27/10/08 16.44 | |
| slimfast | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 23/10/08 15.52 | |