Discuss POLPACCI GROSSI in the Bellezza e salute forums; Da quando faccio sport mi sono accorta che mi si stanno ingrossando troppo i polpacci, soprattutto con la corsa. volevo ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack (3) | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Da quando faccio sport mi sono accorta che mi si stanno ingrossando troppo i polpacci, soprattutto con la corsa. volevo sapere se c'è un modo per evitare tale ingrossamento.
Mi hanno detto infatti che se si corre sulle punte si evita l'utilizzo del muscolo del polpaccio. e' vero? |
| Sponsored Links |
|
|||
|
No correre sulle punte non porta a nulla se nn ad una scorretta postura... è sufficiente evitare le corsette in salita o gli scatti di velocità, una blanda e costante passeggiata o corsa non trasformerà i polpacci in megapolpacci! ;D
Buona Estate
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.dietaround.com/forum/dieta-e-sport/795-polpacci-grossi.html
|
||||
| Inviato da | For | Type | Data | |
| polpacci grossi! | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 02/11/08 02.45 | |
| quale sport per i polpacci grossi | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 28/10/08 22.11 | |
| polpacci grossi | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 14/10/08 12.59 | |