Discuss Proposta per tutti in the Community forums; Se potete rispondete al più presto così si organizza ;D...
|
|||||||
| Mostra risultati sondaggio: Che ne dite se organizziamo l'incontro per il 21 settembre a Bologna | |||
|
|
0 | 0% | |
| Elettori: 0. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Io non ho la certezza. Per me si potrebbe anche fare ..perchè in teoria sarei occupata ma potrei liberarmi. Solo che non lo so ora..OOOOOHHH scusatemi il discorso contorto.. io mi segno comunque che il 21 se ce la faccio devo riuscire a liberarmi
|
|
|||
![]() Guarda caso il 21 Settembre mi trovo a Roma con amici. A parte che non sarei potuta venire. E' troppo lontana dalla Germania e da Roma fino a Bologna sono ca. 6 ore di viaggio. Altrimenti volentieri Concordo con Vale e fate tantissime fotoBacioni
|
|
|||
|
Anche io sono ad un matrimonio!!! A Milano e quindi parto da Rimini il giorno prima per non fare la sfacchinata mattiniera ... non si potrebbe fare per fine settembre verso il 27 un sabato? o inizio ottobre?
Da Rimini a Bologna ci impiego un'orettina in treno..abbastanza vicina!! Lascio la baby con il papà e arrivo!!! |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|