tutine dimagranti

Discuss tutine dimagranti in the Dieta e diete forums; controllavo la posta e mi è arrivata una newsletter su queste tutine "miracolose" e dimagranti"..vi riporto il testo, così se ...

Indietro   Dieta Forum > Dieta e diete > La dieta: le nostre esperienze

Rispondi

LinkBack (1) Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  1 links from elsewhere to this Post. Click to view. #1 (permalink)  
Vecchio 21/07/02, 20.12
marimari79 avatar
Senior Member

Luogo: Bari
Predefinito tutine dimagranti

controllavo la posta e mi è arrivata una newsletter su queste tutine "miracolose" e dimagranti"..vi riporto il testo, così se può servire a distogliere qualcuno ad evitare una spesa inutile...

"Questi indumenti antitraspiranti che promettono miracoli dimagranti, ne sono assolutamente incapaci e possono produrre danni. Come si fa a dire (e a credere) che una "culotte" è in grado di far smarrire peso proprio colà dove viene indossata? L'organismo, in quanto tale, si comporta come un sistema unico e il calore prodotto con l'attività fisica viene distribuito, con il sangue, in tutto il corpo (sennò perchè suderebbe la fronte? mi ca sta svolgendo lavoro muscolare!). Nelle parti del corpo esposte alla ventilazione il sudore evapora e provoca e provoca un raffreddamento del sangue e quindi dell'organismo in generale (diversamente si rischierebbe il "colpo di calore"dove non gli è consentito evaporare si accumula semplicemente, dando l'illusione che si stiano bruciando manciate di depositi adiposi e proprio solo lì"

okkio quindi alle spese!
Replica con citazione

Sponsored Links
  #2 (permalink)  
Vecchio 21/07/02, 21.57
Senior Member

Predefinito Re:tutine dimagranti

Grazie dell'informazioni Moony io ero un soggetto a rischio di spesa inutile.....
Replica con citazione
  #3 (permalink)  
Vecchio 21/07/02, 22.26
marimari79 avatar
Senior Member

figurati!io non credo a niente di tutto ciò che propinano di miracoloso per dimagrire!come ho già scritto in altri post, l'unico modo sano e veramente efficace per dimagrire è quello di avere un'alimentazione equilibrata e di incrementare un po' l'attività fisica..anche la semplice passeggiata o salire le scale invece di prendere l'ascensore serve, eccome se serve!
Replica con citazione
  #4 (permalink)  
Vecchio 21/07/02, 22.29
Senior Member

invece io credo ai metodi erboristici, e poi ultimamente ho usato una crema molto costosa che associata ad un pò di dieta funzionava ma il mio guaio è la costanza la mia sta sempre in vacanza... hi hi hi ;D ho fatto la rima
Replica con citazione
  #5 (permalink)  
Vecchio 21/07/02, 22.36
marimari79 avatar
Senior Member

..io per un periodo ho provato il glucomannano, e qualche risultato l'ho avuto (insieme alle altre cose,ricordati che i metodi erboristici sono solo dei coadiuvanti...ottieni poco e niente se li usi da soli..),ma ho dovuto sospendere perchè mi gonfiava da morire la pancia. poi ho capito anche perchè. in pratica il glucomannano "attira" i grassi e li intrappola in una specie di cosa vischiosa,ma se i grassi sono troppi, questa cosa vischiosa t'intoppa l'intestino e ti crea gas intestinali..io cmq preferisco sempre dimagrire più lentamente, ma senza questi effetti collaterali..
Replica con citazione
  #6 (permalink)  
Vecchio 21/07/02, 22.39
Senior Member

io il glucomannano lo sto usando ora!!!!!!
e anche il tarassaco per la circolazione e la diuresi.... però sto evitando i grassi..... come l'hai scoperto il funzionamento del glucomannano? su internet?
Replica con citazione
  #7 (permalink)  
Vecchio 22/07/02, 09.54
Guest

Io invece avevo sentito che queste tutine se vengono messe mentre fai sport aiutano (solo in movimento) massaggiando la ciccia mentre ti muovi e aiutando a scioglierla, un po' come i massaggi fatti a mano... Ovviamente non fanno miracoli ne fanno dimagrire
Replica con citazione
  #8 (permalink)  
Vecchio 22/07/02, 12.10
Senior Member

Io vorrei capire come fanno ad aiutare ad eliminare la ciccia.
Indossando questa specie di mutandoni si suda vero, ma rimanendo il tutto appiccicato alla pelle come fanno i pori (otturati dal sudore e da altre schifezze) ad eliminare le tossine senza traspirazione? ??? ??? ???
Boh....
Giors
Replica con citazione
  #9 (permalink)  
Vecchio 22/07/02, 13.02
Guest

Non penso si tratti di problema di "sudore" ma servono perche' massaggiano mentre stai facendo gia' sport...
Pero' bo, non l'ho mai provato perche' anche io non sono molto convinta... questo e' quello che mi disse un medico!!!
Replica con citazione
  #10 (permalink)  
Vecchio 22/07/02, 13.10
Senior Member

Le tutine dimagranti le usano in palestra da me alcune persone. Danno un bell'arrossamento locale, ti fanno sudare a mille, e fanno puzzare come delle capre. Danno la sensazione di essere dimagriti perchè sudi e dopo una sana corsa, tutti son più magri perchè perdiamo acqua. Ma da qui a dire che ti fanno dimagrire ne passa di acqua. Il massaggio lo lascierei stare, dato che una mia amica me l'ha fatta provare, e più che massaggio era una tortura perggio delle calze per i capillari. Per me è una bufala.

Chi ha invece informazioni sul chitosano? L'ho provato, non ti fa gonfiare la pancia, anche se attira i grassi, ma non lo puoi prendere con la pillola perchè altrimenti......

Chi mi sa dire se è veramente efficace? L'ho preso per un po' di settimane ma non ha fatto un gran che

Ciao Tatina
Replica con citazione
Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi avviare nuovi threads
Tu non puoi inviare repliche
Tu non puoi invaire allegati
Tu non puoi modificare i tuoi post

Il codice BB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivato
Pingbacks are attivato
Refbacks are attivato

LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.dietaround.com/forum/la-dieta-le-nostre-esperienze/793-tutine-dimagranti.html
Inviato da For Type Data
pancia gonfia e il glucomannano | VIRGILIO Ricerca | Web This thread Refback 06/11/08 23.17