Discuss tutine dimagranti in the Dieta e diete forums; controllavo la posta e mi è arrivata una newsletter su queste tutine "miracolose" e dimagranti"..vi riporto il testo, così se ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
||||
|
figurati!io non credo a niente di tutto ciò che propinano di miracoloso per dimagrire!come ho già scritto in altri post, l'unico modo sano e veramente efficace per dimagrire è quello di avere un'alimentazione equilibrata e di incrementare un po' l'attività fisica..anche la semplice passeggiata o salire le scale invece di prendere l'ascensore serve, eccome se serve!
|
|
|||
|
invece io credo ai metodi erboristici, e poi ultimamente ho usato una crema molto costosa che associata ad un pò di dieta funzionava ma il mio guaio è la costanza la mia sta sempre in vacanza... hi hi hi ;D ho fatto la rima
|
|
||||
|
..io per un periodo ho provato il glucomannano, e qualche risultato l'ho avuto (insieme alle altre cose,ricordati che i metodi erboristici sono solo dei coadiuvanti...ottieni poco e niente se li usi da soli..),ma ho dovuto sospendere perchè mi gonfiava da morire la pancia. poi ho capito anche perchè. in pratica il glucomannano "attira" i grassi e li intrappola in una specie di cosa vischiosa,ma se i grassi sono troppi, questa cosa vischiosa t'intoppa l'intestino e ti crea gas intestinali..io cmq preferisco sempre dimagrire più lentamente, ma senza questi effetti collaterali..
|
|
|||
io il glucomannano lo sto usando ora!!!!!!e anche il tarassaco per la circolazione e la diuresi.... però sto evitando i grassi..... come l'hai scoperto il funzionamento del glucomannano? su internet? |
|
|||
|
Io invece avevo sentito che queste tutine se vengono messe mentre fai sport aiutano (solo in movimento) massaggiando la ciccia mentre ti muovi e aiutando a scioglierla, un po' come i massaggi fatti a mano... Ovviamente non fanno miracoli ne fanno dimagrire
|
|
|||
|
Io vorrei capire come fanno ad aiutare ad eliminare la ciccia.
Indossando questa specie di mutandoni si suda vero, ma rimanendo il tutto appiccicato alla pelle come fanno i pori (otturati dal sudore e da altre schifezze) ad eliminare le tossine senza traspirazione? ??? ??? ??? Boh.... Giors |
|
|||
|
Non penso si tratti di problema di "sudore" ma servono perche' massaggiano mentre stai facendo gia' sport...
Pero' bo, non l'ho mai provato perche' anche io non sono molto convinta... questo e' quello che mi disse un medico!!! |
|
|||
|
Le tutine dimagranti le usano in palestra da me alcune persone. Danno un bell'arrossamento locale, ti fanno sudare a mille, e fanno puzzare come delle capre. Danno la sensazione di essere dimagriti perchè sudi e dopo una sana corsa, tutti son più magri perchè perdiamo acqua. Ma da qui a dire che ti fanno dimagrire ne passa di acqua. Il massaggio lo lascierei stare, dato che una mia amica me l'ha fatta provare, e più che massaggio era una tortura perggio delle calze per i capillari. Per me è una bufala.
Chi ha invece informazioni sul chitosano? L'ho provato, non ti fa gonfiare la pancia, anche se attira i grassi, ma non lo puoi prendere con la pillola perchè altrimenti...... Chi mi sa dire se è veramente efficace? L'ho preso per un po' di settimane ma non ha fatto un gran che Ciao Tatina |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.dietaround.com/forum/la-dieta-le-nostre-esperienze/793-tutine-dimagranti.html
|
||||
| Inviato da | For | Type | Data | |
| pancia gonfia e il glucomannano | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 06/11/08 23.17 | |