Biscotti dietetici

Discuss Biscotti dietetici in the Cucina e ricette ... per tutti forums; Ciao! Una bella notizia per la dieta (la mia... ;D), ho trovato dei biscotti dietetici senza zucchero e senza sale! ...

Indietro   Dieta Forum > Cucina e ricette ... per tutti > Alimentazione e Nutrizione

Rispondi

LinkBack (7) Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  4 links from elsewhere to this Post. Click to view. #1 (permalink)  
Vecchio 20/07/02, 16.09
Junior Member

Predefinito Biscotti dietetici

Ciao! Una bella notizia per la dieta (la mia... ;D), ho trovato dei biscotti dietetici senza zucchero e senza sale!
Per me che sono golosissima sono una vera manna (psicologica più che alimentare), mi piace sgranocchiare, ma non mi vanno le carote...
Finalmente oggi ho trovato qst biscotti secchi, sottili, senza sale e con fruttosio invece di zucchero: 19 kcal/biscotto . Che ne dite, me lo posso concedere un biscotto in più nei momenti di depressione da dieta?

Ciao a tutti e buon weekend
Pink
Replica con citazione

Sponsored Links
  #2 (permalink)  
Vecchio 20/07/02, 18.51
marimari79 avatar
Senior Member

Luogo: Bari
Predefinito Re:Biscotti dietetici

mmmm....interessante..di che marca sono?..cmq, quando ho voglia di qualcosa di dolce, io sgranocchio un pacchetto di Pavesini..solo 99 calorie per pacchetto...9 dico 9 calorie per biscotto e almeno per quanto mi riguarda soddisfano la mia voglia di dolce senza strafare (anche perchè sono molto poveri di grassi, il che è tutto dire!! )
Replica con citazione
  #3 (permalink)  
Vecchio 21/07/02, 10.53
Junior Member

I pavesini? Non li avevo mai considerati >, grazie, la prox volta che vado al supermercato controllo anche quelli
Ciao!
Pink
Replica con citazione
  #4 (permalink)  
Vecchio 21/07/02, 22.46
Senior Member

SCUSATE MA PER ME CHE HO SEMPRE VOGLIA DI SALATO C'è QUALCOSA DI SIMILE???
Replica con citazione
  #5 (permalink)  
Vecchio 22/07/02, 15.18
Senior Member

:-\ purtroppo c'è poco e quel poco che c'è comunque non è che sia davvero light. Prova (se esistono ancora) con i crackers ESSERE del mulino bianco o con dei piccoli crakers VITASNELLA aromatizzati mi sembra al rosmarino : oppure al super ho visto dei crackers di riso ma non so come siano... per le calorie non so cosa dirti, non sono molto documentata su questi alimenti... a me mancano tremendamente 2 cose: FOCACCIA e PATATINE!!!
Replica con citazione
  #6 (permalink)  
Vecchio 22/07/02, 21.44
Senior Member

Già lo so che quello che dirò sarà impopolare ma quello che manca di più a me sono: i cheesburger di mac E le patatine fritte, poi i tramezzini (anche se la mattina ormai non ci faccio quasi più caso... la colazione non mi manca... ;D ;D NON CI AVEVO FATTO CASO ;D ;D prima mangiavo tramezzino con prosciutto e formaggio e cappuccino al bar mentre ora niente!!!!! e non ho fame ;D ;D ;D ;D!!!!!), e non dimentichiamo la pasta di tutti i tipi che siccome in quantità ridotte non mi sazia e mi fa aumentare la fame preferisco evitare del tutto la PASTA SI CHE MI MANCA DA MORIRE.... :-X MANNAGGIA LA PUPAZZA.
Replica con citazione
  #7 (permalink)  
Vecchio 23/07/02, 13.32
Senior Member

Scusa ma che dieta è? Stai sbagliando... TIRATONA d'orecchie! 1) fai una colazione bilanciata e 2) mangia tutto quello che c'è scritto nella dieta. Se no mi arrabbio >
Replica con citazione
  #8 (permalink)  
Vecchio 23/07/02, 14.24
Guest

[glow=red,2,300]IO HO APPENA SGARRATOOOOOO!!!![/glow]

Ho mangiato una pizza a pranzo! E ne sono felice!! ;D ;D ;D ;D

(premetto... non si tratta della pizza settimanale... quella e' stata domenica!! :P )
Replica con citazione
  #9 (permalink)  
Vecchio 23/07/02, 14.43
Senior Member

MA BRAVA!!! E lo dici anche,
[glow=blue,2,300]Mega tirata d'orecchie[/glow]
E tu Giamaicana, non nominarle nemmeno più tutte quelle cosacce (sich) perchè mi associo a Buffy's
Tutte nuovamente in riga. d'accordoooooo?
Giors
Replica con citazione
  #10 (permalink)  
Vecchio 23/07/02, 15.38
Senior Member

Io veramente la sgridavo perchè non mangia la pasta e non fa colazione ;D certe cosacce squisite a vanno rievocate almeno col pensiero ogni tanto! ;D ;D
Replica con citazione
Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi avviare nuovi threads
Tu non puoi inviare repliche
Tu non puoi invaire allegati
Tu non puoi modificare i tuoi post

Il codice BB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivato
Pingbacks are attivato
Refbacks are attivato

LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.dietaround.com/forum/alimentazione-e-nutrizione/791-biscotti-dietetici.html
Inviato da For Type Data
ricette biscotti dietetici | VIRGILIO Ricerca | Web This thread Refback 13/11/08 15.02
ricette biscotti dietetici | VIRGILIO Ricerca | Web This thread Refback 13/11/08 15.01
ricette biscotti dietetici | VIRGILIO Ricerca | Web This thread Refback 04/11/08 19.10
biscotti dietetici | VIRGILIO Ricerca | Web This thread Refback 01/11/08 14.56
biscotti dietetici | VIRGILIO Ricerca | Web This thread Refback 30/10/08 21.46
biscotti dietetici ricette | VIRGILIO Ricerca | Web This thread Refback 30/10/08 16.01
biscotti dietetici | VIRGILIO Ricerca | Web This thread Refback 23/10/08 16.45