Discuss Biscotti dietetici in the Cucina e ricette ... per tutti forums; Ciao! Una bella notizia per la dieta (la mia... ;D), ho trovato dei biscotti dietetici senza zucchero e senza sale! ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack (7) | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
Ciao! Una bella notizia per la dieta (la mia... ;D), ho trovato dei biscotti dietetici senza zucchero e senza sale!Per me che sono golosissima sono una vera manna (psicologica più che alimentare), mi piace sgranocchiare, ma non mi vanno le carote... Finalmente oggi ho trovato qst biscotti secchi, sottili, senza sale e con fruttosio invece di zucchero: 19 kcal/biscotto . Che ne dite, me lo posso concedere un biscotto in più nei momenti di depressione da dieta?Ciao a tutti e buon weekend ![]() Pink |
| Sponsored Links |
|
|||
|
:-\ purtroppo c'è poco e quel poco che c'è comunque non è che sia davvero light. Prova (se esistono ancora) con i crackers ESSERE del mulino bianco o con dei piccoli crakers VITASNELLA aromatizzati mi sembra al rosmarino :
oppure al super ho visto dei crackers di riso ma non so come siano... per le calorie non so cosa dirti, non sono molto documentata su questi alimenti... a me mancano tremendamente 2 cose: FOCACCIA e PATATINE!!!
|
|
|||
|
Già lo so che quello che dirò sarà impopolare ma quello che manca di più a me sono: i cheesburger di mac E le patatine fritte, poi i tramezzini (anche se la mattina ormai non ci faccio quasi più caso... la colazione non mi manca... ;D ;D NON CI AVEVO FATTO CASO ;D ;D prima mangiavo tramezzino con prosciutto e formaggio e cappuccino al bar mentre ora niente!!!!! e non ho fame ;D ;D ;D ;D!!!!!), e non dimentichiamo la pasta di tutti i tipi che siccome in quantità ridotte non mi sazia e mi fa aumentare la fame preferisco evitare del tutto
la PASTA SI CHE MI MANCA DA MORIRE.... :-X MANNAGGIA LA PUPAZZA.
|
|
|||
|
MA BRAVA!!! E lo dici anche,
[glow=blue,2,300]Mega tirata d'orecchie[/glow] E tu Giamaicana, non nominarle nemmeno più tutte quelle cosacce (sich) perchè mi associo a Buffy's Tutte nuovamente in riga. d'accordoooooo? Giors |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.dietaround.com/forum/alimentazione-e-nutrizione/791-biscotti-dietetici.html
|
||||
| Inviato da | For | Type | Data | |
| ricette biscotti dietetici | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 13/11/08 15.02 | |
| ricette biscotti dietetici | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 13/11/08 15.01 | |
| ricette biscotti dietetici | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 04/11/08 19.10 | |
| biscotti dietetici | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 01/11/08 14.56 | |
| biscotti dietetici | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 30/10/08 21.46 | |
| biscotti dietetici ricette | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 30/10/08 16.01 | |
| biscotti dietetici | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 23/10/08 16.45 | |