Discuss Lymphomyosot in the Bellezza e salute forums; Qualcuno di Voi l'ha preso? come lo assumete? funziona? ???...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack (6) | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Mi ripeto,ma magari leggi solo questo thread e non il mio
![]() o lo hopreso in goccie,insieme all' Aesculus, 20 gocce prima di ogni pasto,disciolte in abbondante bicchierone di acqua..effeto drenante,pipì assicurata.. mi son trovata molto bene ma le gocce costavano!! |
|
|||
|
Io prendo 15 gocce, 2 volte al giorno lontano dai pasti. E' importante non mangiare e soprattutto non assumere menta vicino all'ora in cui prendi le gocce.
Cmq ogni farmacista ha la sua idea di come utilizzarle! Prova a chiedere consiglio al tuo!! Io non so se faccio tanta pipì perchè lo sto prendendo o perchè bevo molto, di sucuro essendo un prodotto omeopatico ci vuole del tempo per ottenere risultati! Ciao ![]() |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.dietaround.com/forum/medicine-naturali/7906-lymphomyosot.html
|
||||
| Inviato da | For | Type | Data | |
| lymphomyosot | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 20/11/08 16.32 | |
| lymphomyosot | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 20/11/08 15.24 | |
| lymphomyosot | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 17/11/08 12.37 | |
| lymphomyosot | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 31/10/08 17.45 | |
| lymphomyosot | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 16/10/08 00.13 | |
| Lymphomyosot | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 14/10/08 15.07 | |