Discuss ciao da Violetta in the Community forums; ciao a tutti !! sono qui da pochissimo... qualche minuto ho richiesto la mia dieta vorrei sapere se qualcuno di ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
ciao a tutti !!
sono qui da pochissimo... qualche minuto ho richiesto la mia dieta vorrei sapere se qualcuno di voi sta seguendo le diete personalizzate che vengono prescritte e se si vorrei sapere come vi sembrano, se "funzioanno" ecc... in particolar modo vorrei sapere se c'è qualche vegetariano o vegan.. perchè io lo sono, e faccio sempre tanta fatica a trovare diete di questo tipo.. un bacione grande Violetta : : : : : : :
|
| Sponsored Links |
|
|||
|
Ciao Violetta, benvenuta.
Io seguo una dieta personalizzata da quattro mesi e devo dire che oltre a trovarmi bene, con gli alimenti prescritti, sono dimagrita di 8 kg e poco più. E poi scambiarsi le proprie esperienze ed opininioni qui nel forum aiuta moltissimo a superare i momenti di crisi e delusione. Sè c'è qualche vegetariono e vegan questo non lo so perchè, appunto, ognuno di noi riceve la dieta in privato nella posta personale. In ogni caso sono convinta che Luca troverà di sicuro quella giusta per te. Un bacione anche a te Giors |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|