Discuss fame nervosa in the Cucina e ricette ... per tutti forums; ho spesso degli attacchi di fame che si placano dopo aver assaggiato 5-6 cibi diversi....... che fare???...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
[quote author=wookie01 link=board=14;threadid=135608;start=0#msg188395 date=1063102243]
ho spesso degli attacchi di fame che si placano dopo aver assaggiato 5-6 cibi diversi....... che fare??? [/quote] Anch'io ho lo stesso problema.. la soluzione è moooolto dura: bisogna tener duro e non cedere trovando qualsiasi altra cosa da fare. Lo so lo so che sembra impossibile ma solo il primo periodo è difficile perchè il tuo corpo ma soprattutto la tua mente si deve abituare. Se proprio stai andando via di testa allora mangia: una carota, un pomodoro, un finocchio e del sedano..vedrai che ti placherà la voglia di mangiare. Io comunque con questa dieta (sono al 4° giorno) ho deciso di fermare drasticamente queste crisi e di non cedere!! E' dura però ci sto riuscendo. In bocca al lupo e facci sapere!!
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|