HERBALIFE

Discuss HERBALIFE in the Dieta e diete forums; ...MA SI SCRIVE COSì???? Ho una zia carissima che è entrata nel giro delle venditrici e vuole farmi acquistare i ...

Indietro   Dieta Forum > Dieta e diete > La dieta: le nostre esperienze

Chiudi thread

LinkBack (2) Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  2 links from elsewhere to this Post. Click to view. #1 (permalink)  
Vecchio 08/09/03, 22.01
Senior Member

Predefinito HERBALIFE

...MA SI SCRIVE COSì????
Ho una zia carissima che è entrata nel giro delle venditrici e vuole farmi acquistare i prodotti...lei è dimagrita e fra l'altro conosco altre persone che sono dimagrite così...
Ma voi cosa ne pensate??? Loro dicono che comunque non fa male ..che è tutto sotto controllo medico...
mhà io sarei tentata di provare...QUALCUNA DI VOI HA MAI PROVATO????

Sponsored Links
  #2 (permalink)  
Vecchio 09/09/03, 09.32
Super Moderator

Blog Entries: 6
Predefinito Re:HERBALIFE

io nn ho mai provato ma cmq nn proverei lo stesso...mi sono convinta ke solo grazie ad una sana alimentazione si ottengono risultati veri.

e poi quelli di herbalife mi danno un fastidio > > cercano in giro le persone più cicciotte e distribuiscono foglietti...così quando ti arriva quel foglietto ti senti ancora più grassa e pensi"cacchio l'ha notato pure questa!!" :irked: :irked: :irked: :irked: :irked:
  #3 (permalink)  
Vecchio 09/09/03, 10.30
Senior Member

Io sono d'accordo con Vale per quanto riguarda l'insistenza dei venditori. Il problema secondo me è che insegnano loro tecniche di vendita un pò troppo aggressive!

I prodotti io non li ho mai provati ma mi hanno detto che è molto buona la tisana al the verde che dovrebbe essere drenante. sui prodotti dimagranti invece ho sentito pareri contrastanti e più di una persona dopo aver smesso di prenderli è ingrassata più di prima.

spero di averti aiutata!

Ciaoo
  #4 (permalink)  
Vecchio 09/09/03, 10.47
Senior Member

Cara Eli, se leggi un po' di messaggi in questo board troverai tanti pareri contrastanti (prova con "Dieta americana H." o "Quando quella grande multinazionale delude" o titolo simile). Io lotto a favore di un'alimentazione equilibrata come quella proposta qui. Secondo me ci guadagni in soldi e salute. Poi vedi tu, se ti fidi ciecamente della zia, alla quale si spera non abbiano fatto il lavaggio del cervello.... : :
  #5 (permalink)  
Vecchio 09/09/03, 11.37
Guest

Io lascerei predere, ci ho provato anch'io e i risultati ci sono stati ma poi una volta smesso sono ingrassata più di prima.
A proposito dei venditori un giorno ne ho vista una che fermava i passanti un po' in carne facendo loro vedere un album di foto per far vedere il prima e dopo la cura. Pazzesco io non ne avrei mai il coraggio
  #6 (permalink)  
Vecchio 09/09/03, 13.19
Senior Member

si, laura hai perfettamente ragione. Solo che i venditori sono convinti di fare ANCHE del bene!!! Non lo fanno solo per soldi!

Pensa che una persona che conosco era talmente convinta del potere curativo di questi prodotti che li ha somministrati al padre nonstante fossero incompatibili con i suoi problemi di salute!!!!!!!

Menomale che il medico curante se ne è accorto in tempo!!!

#7 (permalink)  
Vecchio 09/09/03, 14.31
Senior Member

UHMMM...AVETE RAGIONE!!! iO SONO LA PRIMA A DDIRE CHE PER DIMAGRIRE CI VUOLE SOLO UN'ALIMENTAZIONE SANA. :
Altre volte ho fatto tentativi con pastiglie (che mi hanno pure fatto star male ) ed ero arrabbiatissima per aver speso soldi inutilmente >
Infatti sapete che ho fatto?? Ho richiesto la dieta depurativa e ricomincio la mia dietuccia con calma :boxedin:

Un bacio a tutte
  #8 (permalink)  
Vecchio 09/09/03, 14.36
Senior Member

Sono contenta! Bravissima!!
  #9 (permalink)  
Vecchio 09/09/03, 14.46
Senior Member

Grazie Buffy
per fortuna ci siete voi a farmi vedere le cose come stanno :-\
hai presente quando senti tutte quelle diete "magiche" che ti fanno perdere un sacco di Kg e di taglie?? bèh io vado via di testa...soprattutto se sono un po' giù di morale: le vedo come una manna dal cielo che mi toglie dalla sera alla mattina tutti i Kg in più...
Ed è in quel momento che ho bisogno che qualcuno mi prenda per le spalle e mi dia una scrollatina..così mi sveglio e capisco che era solo un'altro sogno di fantasia :-\
Grazie Buffy e grazie a tutte voi...da quando sono qui mi avete sempre dato la scrollatina al momento giusto salvando il mio portafoglio e mantenendo il mio morale lontano da un precipizio di illusioni e depressioni conseguenti
  #10 (permalink)  
Vecchio 09/09/03, 14.50
Senior Member

Ho capito che sei depressa per il peso che hai recuperato (l'ho visto nella tabella settimanale)... beh, siamo in una situazione molto simile, anch'io mi ero ripromessa di non superare i 62 e invece ci sono riuscita benissimo. Ogni tanto si cade e poi però ci si rialza! Meno male che hai capito che certe cose non servono a nulla. E poi scusa, vuoi mettere un bel piatto di pasta???? O una bistecca??? Beh... ammesso che tu non sia vegetariana.... o un bel pescetto???? :yummy: :yummy: :yummy: :yummy: E chi te lo fa fare di cambiare?
Chiudi thread

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi avviare nuovi threads
Tu non puoi inviare repliche
Tu non puoi invaire allegati
Tu non puoi modificare i tuoi post

Il codice BB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivato
Pingbacks are attivato
Refbacks are attivato

LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.dietaround.com/forum/la-dieta-le-nostre-esperienze/7847-herbalife.html
Inviato da For Type Data
herbalife e suoi problemi | VIRGILIO Ricerca | Web This thread Refback 02/11/08 22.54
herbalife fa male? | VIRGILIO Ricerca | Web This thread Refback 13/10/08 19.07

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 07.49.