Discuss aiuto stasera sono solaaaaaaaaaaaaaa in the Dieta e diete forums; ma dove siete finiti tutti?????? ??? e io che mentre mangiavo pensavo a correre quì per chiaccherare un pò e ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
![]() ma dove siete finiti tutti?????? ??? e io che mentre mangiavo pensavo a correre quì per chiaccherare un pò e farmi bella perchè oggi ho bevuto una cifra e ho mangiato bene e sano e non ho sgarrato se non con una galletta di riso che tra l'altro comincia a piacermi moltissimo..... C'é Nessunooooooo? iuu....... iuuu..... chi vi ricordo????? una bollicina di sodio in acqua..... so disperata
|
| Sponsored Links |
|
|||
sto saltando da un topic all'altro ho scritto dappertutto sembro impazzita!!!!!!! ![]() che devo fare per trovare qualcuno in questo sito????? [move]NON C'è NEANCHE UN MODERATORE?????????????[/move] E SE DICESSI UN SACCHISSIMO DI PAROLACCE??????? :-X SCHERZO.... ;D PERò SEMBRO MATTA DAVVERO |
|
|||
|
sigh sob ... mi spiace tu non abbia trovato anima viva ... pero' dai .. sappi che col pensiero siam sempre tutte con te ;D ;D ;D
p.s. Complimenti per il tuo "mangiar sano e bere molto" ;-) ... a attentaaaa alle gallette di riso ! Se cominciano a piacerti davvero (io le chiamo "mangime x uccellini" ... allora e' preoccupanteeeeee
|
|
|||
|
;D Sei troppo forte Giamaicana! Mi dispiace per ieri sera ma molti di noi si collegano soprattutto dall'ufficio.... io poi ho avuto problemi in questi giorni col computer e lo sto lasciando un po' in pace buono buono nel suo angolino a smaltire i 2 dico 2 virus che si è beccatto (povero cucciolino ;D) Comunque ha ragione Papilla Gustativa, anche se non siamo online siamo tutte con te con il pensiero. Ora ti saluto che oggi in ufficio ho un sacco (anzi 2) di cose da fare
a prestoBuffy ![]() PS le gallette di riso a me fanno schifo :-X come fanno a piacerti? |
|
|||
|
Pensate che a me le ha fatte conoscere il mio ragazzo..... e all'inizio non mi piacevano poi ho cambiato marca e sono tutta un'altra storia..... ;D
e poi quando sai che se ci bevi molo dopo non ti andrà di masticare nemmeno una gomma allora assumono un sapore ancora più buono!!!!!!! ;D bacioni |
|
|||
|
EPPURE CI SIETE MA DOVE RIESCO A TROVARVI????
Io sono qui...... sto preparando il tè.... oggi a pranzo ho mangiato fagiolini con patate e una fettina alla pizzaziola senza pane può andare???? questa mattina però ho bevuto poco perchè non potevo rimedierò nel pomeriggio ;D
|
|
|||
e pure stasera va così..... NON SI VEDE UN'ANIMAMENO MALE CHE IN TELEVISIONE C'E' "STREGHE" ALMENO SENTIRO' DI MENO LA VOSTRA MANCANZA.... [move] [glow=PINK,2,300] RAGAZZE MA E' VERO CHE HO SCRITTO DAPPERTUTTO [/glow][/move]
VI HO IMPIASTRICCIATO TUTTO IL FORUM PRESTO NON VEDRETE L'ORA CHE IO DIMAGRISCA PER NON LEGGERMI PIU' DA QUESTE PARTI ![]() |
|
|||
|
Dai questa sera sono venuta ad asperttarti. Ho visto che hai messo messaggi dapertutto, brava.
Tu pensa a dimagrire, e continua a scrivere (anche quando avrai finito la dieta 9 è sempre un gran piacere ![]() Giors |
|
|||
mi dispiace sono arrivata tardi,ero andata a vedere la tv.... comunque grazie anche per stasera ho resistito ma quando vengo qui è sempre per rafforzare le intenzioni.....
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|