Discuss A questo proprio nn resisto!! in the Community forums; ...Allora fatemi sapere.... ;D A ,me fa quest effetto l'insalata di patate..nn so perchè ma impazzisco quando la vedo!! ;D ...
|
|||||||
| Mostra risultati sondaggio: C'è un alimento che vi fa impazzire?Della serie ke quando lo vedete provate una irrefrenabile voglia | |||
|
|
0 | 0% | |
| Elettori: 0. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
...Allora fatemi sapere.... ;D
A ,me fa quest effetto l'insalata di patate..nn so perchè ma impazzisco quando la vedo!! ;D ;D e poi i risotti..nn li faccio mai perchè ne mangerei quintali!! :-[ :-[ :-[ |
| Sponsored Links |
|
|||
|
L'unica cosa per fortuna alla quale resisto bene sono i dolci e la nutella proprio non la sopporto....mi nausea.....
Pero' adoro i gelati (solo d'estate ) e tutto cio' che è croccante e salato...come i grissini al rosmarino, i tarallucci..e si le patatine ogni tanto e in generale i primi piatti...... Diciamo che mi piacciono i sapori salati piu' di quelli dolci..... |
|
|||
|
Di norma preferisco il salato al dolce...ma la cosa che con molta difficolta avanzo nel piatto è la pasta, in tutti i modi: dalle lasagne agli agnolotti, dagli spaghetti ai maccheroni...e dire che in una dieta è la prima cosa che consigliano di diminuire...sigh... :-[ :'(
|
|
|||
|
Dalla nascita sono Nutella dipendente
....se la vedo mi fa l'effetto di una droga e personalmente è il miglior ansiolitico del mondo e mi fa pure passare il mal di testa....dopo di che le campagnole del mulino bianco nel latte tiepido....e per quanto riguarda il salato ....i taralli con i semi di finocchio....troppooo buoniiii ........
|
|
|||
|
:'( PATATINE FRITTE!!! Dove siete!????? ;D Ho risposto patatine fritte ma ho altre 2 grandi droghe: il formaggio e il pane intinto nell'olio col sale.... non ci riesco!!! E' più forte di me! :'(
|
|
|||
|
Pensa che e' difficilissimo trovare anche la pasta sfoglia e visto che non posso rinunciarci ho imparato a farla in casa e mi sbizzarrisco ( adesso no altrimentI addio dieta!) a fare pizzette e torte rustiche che sono la mia passione! Cmq credo che solo dove vivo io ci sia questo scarso assortimento ...andando piu' al nord le citta' sono molto piu' europee e si possono trovare anche dei panifici gestiti ovviamente da italiani! :yummy: :yummy:
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|