Sono nuova....

Discuss Sono nuova.... in the Community forums; Salve a tutte/i Sono nuova del forum e anche io come tante ho un sogno nel cassetto. Poter mettere un ...

Indietro   Dieta Forum > Community > Mi presento

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 15/07/02, 15.31
Junior Member

Predefinito Sono nuova....

Salve a tutte/i

Sono nuova del forum e anche io come tante ho un sogno nel cassetto. Poter mettere un costume senza vergognarmi.
Purtroppo oltre alla ciccia (concentrata solo sulla parte dei fianchi, glutei e cosce), ho anche le smagliature, reduci dalle mie stupide diete precedenti.
All'inizio il mio peso era di 92 kg, presa dall'angoscia e dalle prese in giro ho deciso di non mangiare +. Andavo avanti a forza di verdurina, minestrine insomma anche la carne era sinonimo di grasso. E adesso mi ritrovo così. Vorrei eliminare il grasso sulle cosce e sui fianchi, ma le diete a quanto pare non servono. Faccio palestra ed è da allora che ho trovato dei risultati, ma vorrei sapere se qualcuna di voi ha avuto il problema e l'ha risolto con una dieta mirata in quei punti lì. Dalla vita in su sto bene e non voglio + dimagrire.

Un saluto a tutte e spero di essere benvenuta
Replica con citazione

Sponsored Links
  #2 (permalink)  
Vecchio 15/07/02, 17.30
Senior Member

Predefinito Re:Sono nuova....

Ciao,

io ti parlo della mia esperienza. Sono dimagrita con una dieta ferrea di 12 chili. Facevo un sacco di palestra, ( non meno di 3 volte alla settimana) e sinceramente le mie gambe sono migliorate.

Da quando ho rallentato e in palestra vado una o due volte, non c'è dieta, crema o altro ritrovato che tenga. La dieta miracolosa non esiste (purtroppo). Esiste un regime alimentare corretto, con poco sale, e molta acqua e tanto esercizio.
Per le smagliature, mi sono rassegnata e me le tengo.
Per le gambe la cosa migliore è correre, muoversi e abbandonare la pigrizia ( E io sono un bradipo di giuro).

Ciao S.
Replica con citazione
  #3 (permalink)  
Vecchio 18/07/02, 12.15
Senior Member

Predefinito Re:Sono nuova....

Benvenuta Pupina! Io ti consiglio di abbandonare la dieta drastica e di ricominciare a mangiare in modo corretto, poi di fare movimento come ti ha consigliato Tata e se vuoi, prova a fare dei massaggi nelle zone critiche. Io li ho fatti e ho ottenuto buoni risultati. Le smagliature? Purtroppo ti devi rassegnare, le puoi ridurre con creme specifiche ma non cancellarle. In costume devi pensare che comunque c'è chi sta peggio di te, io quest'estate ho messo il bikini e lo rimetterà anche la settimana prossima anche se ho ancora 6 buoni kiletti da smaltire. Cerca solo di volerti bene e di pensare che devi comportarti come ti senti tu, non come ti vorrebbero gli altri. Un bacio
Buffy
Replica con citazione
Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi avviare nuovi threads
Tu non puoi inviare repliche
Tu non puoi invaire allegati
Tu non puoi modificare i tuoi post