GRRRR

Discuss GRRRR in the Dieta e diete forums; Ciao a tutti. Voglio chiarire una cosa molto importante per me anche se questo potrebbe suscitare molti malumori. Innanzi tutto ...

Indietro   Dieta Forum > Dieta e diete > La dieta: le nostre esperienze

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 11/04/02, 23.16
Junior Member

Predefinito GRRRR

Ciao a tutti. Voglio chiarire una cosa molto importante per me anche se questo potrebbe suscitare molti malumori.
Innanzi tutto vorrei raccontare la mia breve storia: a gennaio, facendo delle analisi del sangue, ho scoperto d'avere il colesterolo molto alto (circa 270 mg%cc) dovuto al soprappeso ed a una sbagliata alimentazione, ho fatto un mese di dieta veramente serrata eliminando totalmente la carne di maiale, insaccati, olio, frutta secca, formaggi e dolci, in sostanza non potevo mangiare quasi niente, nonostante tutto non avevo risolto un gran che. ??? ??? ???
Poi tramite internet ho conosciuto una persona che mi ha consigliato di usare dei prodotti e mi sono fidato di lui; ebbene ho perso tutti i chili in più, oggi ho ripetuto le analisi ed il colesterolo è sceso a 219 mg%cc.
Fantastico vero? Anche perchè adesso posso mangiare tutto (anche se in quantità moderata). :D :D :D
Adesso sono diventato distributore di questi prodotti e sto aiutando molte persone a risolvere molti problemi legati ad un'errata alimentazione.
Giorni fa leggendo le vostre lettere ho notato una persona veramente disperata e, dopo mille esitazioni, ho deciso di scriverle in privato suggerendole l'uso di questi prodotti; sicuramente avrà frainteso le mie intenzioni (come del resto lo farete voi) visto che non mi ha degnato nemmeno di una risposta. :( :( :(
Io vi giuro di non essere cosi cinico arrivando al punto di sfruttare il suo problema ma volevo solo esserle d'aiuto.
Scusate questo mio sfogo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Replica con citazione

Sponsored Links
  #2 (permalink)  
Vecchio 12/04/02, 11.15
Senior Member

Predefinito Re:GRRRR

> Io ti posso anche capire, ma noi "grassi" siamo ARCISTUFI DI SENTIRCI DIRE CHE SE VOGLIAMO DIMAGRIRE DOBBIAMO ASSUMERE TUTTE QUELLE PORCHERIE E SO BENISSIMO A QUALI PRODOTTI TI RIFERISCI PERCHE CI STAVO CASCANDO ANCH'IO. > VUOI UNA RISPOSTA? SECONDO ME SONO TUTTE STRONZATE (scusa mamma) CHE COMUNQUE INGRASSANO SOLTANTO LE TASCHE DI QUALCUNO CHE STA PIU' SU. TI CONSIGLIO DI FARE QUALCHE ANALISI FRA UNA DECINA D'ANNI, IO TI AUGURO CHE IL TUO METABOLISMO NON ABBIA SUBITO DANNI A CAUSA DI QUESTI PRODOTTI CHE VENGONO ANCHE PUBBLICIZZATI SU INTERNET. AH, UN'ALTRA COSA. LA STORIA DEI > > > GUADAGNI STREPITOSI OTTENUTI CON LA DISTRIBUZIONE DI QUELLE PORCHERIE > > > ... NON CONVINCONO NESSUNO! Ti auguro buona giornata e chiedo scusa a tutti quelli che leggeranno questo post per il mio sfogo, chiedo scusa anche a te, ma davvero non se ne può più! Raffaella
Replica con citazione
  #3 (permalink)  
Vecchio 12/04/02, 22.52
Junior Member

Cara Raffaella ci avrei scommesso che saresti stata tu la prima a rispondermi per la tua forte personalità e ti ringrazio perchè lo hai fatto nel modo più cortese.
Ma anche, come prevedevo, la mia lettera ha suscitato malumori.
Comunque vorrei sapere, per mia esperienza personale, cosa vuoi dire con "ci stavo cascando anch'io".
Credimi veramente questi prodotti hanno cambiato la vita di molte persone.
Peccato che tu non mi conosca di persona così capiresti che non sarei in grado di sfruttare questi problemi per il mio interesse.
Per il problema al metabolismo,stai tranquilla non c'è nessun effetto collaterale.
Tu conosci il piano marketing usato da questa azienda? Sicuramente no.
CIAO SIMPATICISSIMA RAFFAELLA!
Replica con citazione
  #4 (permalink)  
Vecchio 13/04/02, 17.27
marimari79 avatar
Senior Member

Luogo: Bari

ciao zoro..era inevitabile che il tuo post suscitasse malumori..tieni conto che la maggior parte delle persone che frequentano il sito,le ha provate tutte e sempre con scarsi risultati..per il mio modo di vedere la questione alimentare,basta imparare a mangiare..non c'è nessun bisogno di assumere capsule e affini per dimagrire..certo probabilmente sara' un po' più difficile del previsto,ma quello che alla maggior parte delle persone interessa di più è quello di imparare a mangiare bene per nn commettere più gli errori che hanno portato al sovrappeso...tutti noi qui vogliamo dimagrire,ma vogliamo anche imparare il modo per nn riprendere più i chiletti buttati giù con tanto sacrificio!!!
..quindi,non arrabbiarti o meglio,non prendertela troppo a male se magari i tuoi post su questo argomento creano qualche malumore..credo sia normale...e del resto hai anche tu le tue ragioni..le tue idee...il tuo modo di pensare che qui rispettiamo tutti,anche se molti di noi nn lo condivideranno..a presto!!!
Replica con citazione
  #5 (permalink)  
Vecchio 13/04/02, 18.43
Senior Member

Qualche anno fa, andavo ancora a scuola, ero alla ricerca di un lavoro estivo. Mi sono casualmente trovato infilato nella portiera dell'auto, un bigliettino con su scritto di telefonare a un numero per un colloquio di lavoro. Ora non ricordo bene il testo esatto del messaggio, comunque ho telefonato. Sono stata perciò invitata a presentarmi la tal sera alla tal ora in un hotel dove avrebbero presentato il progetto. NB LA PERSONA CON CUI HO PARLATO, NON HA VOLUTO DIRMI DI COSA SI TRATTASSE. Fatto sta che mi sono presentata e mi sono trovata ad assistere ad una presentazione di questo prodotto "miracoloso" per dimagrire, hanno raccontato le storie più assurde di gente che ha perso 30/40 kg e adesso è felice e contenta. Concludevano la storiella dicendo "Grazie H.......e"!!! Tutto così falso! Ma il trionfo dell'ipocrisia c'è stato quando uno degli adepti alla setta H......e ha tentato in tutti i modi di costringermi a comprare, nonchè poi a vendere il prodotto in questione. Quando gli ho fatto capire che non c'era niente da fare, ha iniziato a mortificarmi dicendo che io non perderò mai peso. Ah, dimenticavo di dire a tutti, perchè questo sia chiaro, che i prodotti in questione costano un'occhio della testa! Comunque chiuso quel capitolo. L'anno scorso sono andata a comprare dei cioccolatini per il mio ragazzo per s. valentino in uno di quei negozi che vendono solo caramelle e cioccolato. Mi è scappata una frase del tipo "ci sarebbe da comprar tutto, peccato che sono a dieta!" E' stata la mia rovina. Il proprietario si è messo a fare una sproloquiata di 3/4 d'ora (cronometrati, non esagero) sul prodottaccio. BASTA adesso BASTA. Comunque caro Zoro, io non ce l'ho con te, ma con H.......e e con quel pazzo che ha inventato questa cosa. Buona serata e ciao Raffaella.
PS Mi devi spiegare come facevi a sapere che ti avrei risposto io per prima..... :
Replica con citazione
Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi avviare nuovi threads
Tu non puoi inviare repliche
Tu non puoi invaire allegati
Tu non puoi modificare i tuoi post

Il codice BB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivato
Pingbacks are attivato
Refbacks are attivato

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 07.07.