Discuss NOMI ;-))) in the Community forums; Quali nomi vi piacciono di piú!!!!!!! Possono anche essere stranieri........ (Un piccolo aiutino per me )...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Vai a vedere qui:
http://www.dietaround.com/forum/inde...hreadid=133997 Tu hai già qualcosa in mente? |
|
|||
|
MANUEL
GABRIEL DANIEL ENEA NOAH GIOELE MORGAN SAMUELE O SAMUEL ..per quanto riguarda un maschietto.. per una femminuccia invece: ABIGAIL ALYSSA AMBER CHLOE ELIZA MICHAELA PARIS PAIGE ( sono tutti nomi usati in Australia che trovo moderni musicali e molto cool!!) oppure : Julia o Giulia Jade o Giada Beatrice Un po cmq dipende dal cognome....sarebbe meglio fare le prove di assonanza con il cognome....non sempre un nome si sposa bene con il cognome..... SPero di esserti stata un po utile.... :sun: Auguri!!!! Lafenice |
|
|||
|
Grazie Buffy e LaFenice!!!!!!!!!!!
Non ho ancora un nome. La notizia é arrivata da poco, peró e sempre meglio farsi prima delle idee!!!!!!!!! I nomi che mi piacciono (per femminucce) sono Sina e Anna. Per maschietti ancora non lo so!!!!!!!! LaFenice ho visto la tua foto e della tua bambina. Siete bellissime!!!! Giada é anche un bellissimo nome!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D |
|
|||
|
Grazie anche a te!!
Anche io ho dovuto pensarci un bel po per il nome....Giada è un nome che porta fortuna....come la pietra omonima e spero che gliene porti molta di fortuna!!! ![]() Fai cmq un po di prove di assonanza con il cognome e vedrai che la scelta cadrà su quello che il tuo cuore preferisce..... un abbraccione!!!! |
|
|||
|
A me piaciono Andrea, Luca, Matteo, Paolo per un maschietto (anche Lorenzo ma tutti quelli che conosco chiamano/hanno chiamato così il loro bimbo) e Marta, Chiara, Elena, Elisa per una bimba (anche Giulia ma vale come per Lorenzo).
Per par condicio cito i nomi femminili che piacciono a mio marito: Eleonora, Valentina, Veronica e in generale tutti i nomi che non sono corti (penso per fare un dispetto a me)!!! A te che nomi piacciono invece?? E soprattutto sceglierete sicuramente un nome italiano?? Spero di esserti stata un pochino utile! Ciaooo |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|