Discuss COME VI VESTITE!!!!!!!!!!11 in the Community forums; IO VESTO BE UN PO COME IL MIO UMORE MA DI MAGLIE ADORO QUELLE CON I NUMERI E LETTERE SONO ...
|
|||||||
| Mostra risultati sondaggio: COME VI VESTITE | |||
|
|
0 | 0% | |
| Elettori: 0. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
IO VESTO BE UN PO COME IL MIO UMORE MA DI MAGLIE ADORO QUELLE CON I NUMERI E LETTERE SONO QUELLE SOPRA IL SEDERE NON QUELLE LARGHE MA PRIMA USAVO VESTITI LARGHI ORA ALMENO QUELLE POSSO METTERLE ADORO LE SCARPRE CON IL TACCO MA NON LE PORTO TROPPO DOLORE POI METTO SCARPE DA GINNASTICA E O UN ARMADI STRACOLMO DI JINS CHEW ASPETTANO QUALCHE CHILO IN MENO
|
| Sponsored Links |
|
|||
|
Io ho messo pantaloni classici perchè i jeans ancora non me li posso permettere
i jeans mi piacerebbero belli aderenti, ma ancora non ci siamo!!! Mi piacciono molto i pantaloni di raso, ed ora che è estate, e che ho perso un po' di chili mi metto tante magliettine corte!!
|
|
|||
|
ovviamente, non metto le gonne... :P amo vestire "casual"anche per "colpa" del mio lavoro....uso molto spesso jiins ;D e camicie ampie, per stare comodo (e coprire la panzetta)...anche d'estate, rigorosamente a maniche lunghe...ogni tanto qualche polo....in inverno, maglioni, larghi e comodi. Odio i vestiti, e odio mettere la cravatta. Pertanto, non invitatemi a matrimoni, cresime, comunioni, battesimi
|
|
|||
|
jeans
ne ho comprato un paio a vita bassissima di quelli che se non metti la cintura rimani con il c++etto di fuori ma ancora non posso indossarli come vorrei :'( Adoro le magliette della Fornarina (quelle con la spalla nuda e tutte molto anni 80) |
|
|||
|
si, Giovanna, in effetti, specialmente quest'estate, così torrida...era difficile resistere con le maniche lunghe...non ho specificato che le maniche le arrotolo, in maniera molto ordinata, ma le arrotolo...ed ora qualcuno potrà dirmi: "perchè, allora, non usi le quelle a maniche corte?" Semplicemente perchè non mi piacciono....mi fanno tanto "Forrest Gump"....
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|