Discuss Sondaggio goloso!!! in the Community forums; Vorrei fare un sondaggio :chef:. vorrei sapere da voi se c'è un piatto che vi manca di piu' da quando ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Vorrei fare un sondaggio :chef:.
vorrei sapere da voi se c'è un piatto che vi manca di piu' da quando siete a dieta...primi, secondi, dolci, tutto quello che volete!!! In altre parole...se non foste a dieta, che cosa correreste a prepararvi??? :yummy: :yummy: :yummy: :yummy: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: |
| Sponsored Links |
|
|||
|
Bella domanda! ;D ;D ;D Direi un piattone di patatine fritte o arrosto... e poi un dolce ipercalorico, magari un bel tiramisu... o un profiteroles.... a mamma.... :-[ O anche una bella parmigiana di melanzane fatta a regola d'arte... o le lasagne che fa la mia mamma :'( :'( Basta perchè sennò, vado a rifare colazione e l'ho appena fatta! :razz:
|
|
|||
|
Mamma mia che sondaggio pericoloso!
Allora io mi afrei una bella cotoletta con contorno di patatine fritte strafitte e straunte! E poi come rinunciare a una bella parmigiana..e poi... beh credo che il pensiero vada sempre a una bu9onissima lasagna.....meglio che mi fermo altrimenti invece di correre a letto mi fiondo in cucina...ahh ultima cosa.......sformato di patate.....ok ok vado! Ciaoooo!!! :-X :-X :-X |
|
|||
|
;D ;D ;D ci facciamo del male qui!!
Allora: io mi farei una bella parmigiana di melanzane...una pizzona con l'impossibile su...delle belle patate fritte...un mega paninozzo di panz e un altro del mc donald's...e poi...bhè e poi c'è ancora altro ma meglio nn viaggiare troppo con la fantasia :-X :-X |
|
|||
|
Io questa voglia l'ho soddisfatta ieri sera.... il mio amore è riuscito a convincermi ad andare al take away e quindi: 2 ravioli di carne, 2 ravioli di gamberetti, 1/2 porzione di spaghetti di riso, 1 porzione di pollo alla piastra e 1/2 porzione di verdure saltate..... :
: : VERGOGNAAAAAAAA
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|