Aiuto...ma che mi succede?

Discuss Aiuto...ma che mi succede? in the Dieta e diete forums; Ciao a tutti Uff...nelle ultime 2 settimane non sono proprio riuscita a fare la brava...infatti non chiedo la nuova dieta ...

Indietro   Dieta Forum > Dieta e diete > La dieta: le nostre esperienze

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 10/07/02, 23.53
Junior Member

Predefinito Aiuto...ma che mi succede?

Ciao a tutti
Uff...nelle ultime 2 settimane non sono proprio riuscita a fare la brava...infatti non chiedo la nuova dieta e ricomincio con l'ultima, che spero di fare bene...ma perchè non ci sto riuscendo? Ho fame...più di prima!! sarà il caldo, non so...come devo fare? spero che il fatto di averne parlato con voi mi ridia la forza di andare avanti...
tanti abbracci a tutti
Alessandra
PS: non sono certa che la rubrica giusta sia questa!!! perdono!
Replica con citazione

Sponsored Links
  #2 (permalink)  
Vecchio 11/07/02, 10.58
Senior Member

Predefinito Re:Aiuto...ma che mi succede?

Ciao Alessandra! La rubrica è quella giusta non ti preoccupare! Le settimane di crisi ci sono e sempre ci saranno purtroppo, te lo dice una che ci ricasca ogni tre per due! Ma non demordere, io i miei 11 kg li ho persi lo stesso. Magari mettendoci un po' più di tempo, ma in fondo cosa importa? L'importante è dimagrire, non importa in quanto tempo. Per quanto riguarda la scelta di non chiedere il proseguimento non mi sembra molto giusta. Anzi scrivi un messaggio nel board "proseguimento" indicando i problemi che hai avuto. Saranno loro a consigliarti sul da farsi In bocca al lupo, forza e coraggio e cerca di porti un obiettivo, così diventerà più facile ricominciare a seguire la dieta con più costanza.
Per il resto noi siamo sempre qui Ciao, Buffy
Replica con citazione
  #3 (permalink)  
Vecchio 11/07/02, 13.30
Guest

Tranquilla Alessandra...
ANche io ultimamente sgarro parecchio... sopratutto perche' fa caldo e ho mal di gola... i ghiaccioli come si fanno mangiare bene!!! :P :P
Comunque non preoccuparti, piu' piano ma si riesce a dimagrire comunque!
Replica con citazione
  #4 (permalink)  
Vecchio 11/07/02, 19.57
marimari79 avatar
Senior Member

Luogo: Bari

ciao Ale, mi associo a buffy e kisha...non ti abbattere se a volte hai le crisi fameliche..capitano a tutte noi,ogni tanto ci si può anche lasciare andare, basta non esagerare..non credere che chi ha perso tanti kg come me, buffy e tante altre in questo forum siamo state ligie al dovere e abbiamo seguito alla lettera la dieta..tutt'altro..però abbiamo preferito far felice il nostro palato ogni tanto e avere risultati più lenti piuttosto che vederci subito magre e belle, ma con 3000 languorini dietro l'angolo...
quindi,il consiglio che ti posso dare è quello di vivere la dieta con più serenità e di chiedere il proseguimento, come già ti ha detto buffy..a tutto c'è una soluzione, ma nn fare di testa tua, qui ci sono persone che stanno qui apposta per aiutarti!
Replica con citazione
  #5 (permalink)  
Vecchio 12/07/02, 17.22
moschito
Guest

Ciao Alessandra anch'io m'associo alle altre x dirti ke anch'io ho avuto (anzi ho) le mie settimane di crisi.... ero molto vicino al mollare tutto ..... invece mi sono fatta forte ed ho continuato con la dieta e con qualke sgarro.... xò molto + lentamente ma sono riuscita a dimagrire ugualmente ;D ;D ;D come dice il grande capo l'importante è nn sentirsi skiavi della dieta ;D ;D
Replica con citazione
  #6 (permalink)  
Vecchio 12/07/02, 20.09
Junior Member

grazie a tutte... siete molto dolci e di grande aiuto! avete ragione, non devo mollare il progetto "globale" ;D anche se con qualche sgarro!...spero però che non ci saranno più sgarri!!! grazie davvero!
effettivamente, è più giusto dire a "loro" del problema...è quello che farò...
grazie grazie grazie
un abbraccione a tutti
Ale
Replica con citazione
  #7 (permalink)  
Vecchio 13/07/02, 20.07
marimari79 avatar
Senior Member

Luogo: Bari

BRAVA!!!E' COSì CHE SI FA!!!DAI CHE CE LA FARAI ANCHE TU!!FORZA E CORAGGIO!
Replica con citazione
Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi avviare nuovi threads
Tu non puoi inviare repliche
Tu non puoi invaire allegati
Tu non puoi modificare i tuoi post

Il codice BB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivato
Pingbacks are attivato
Refbacks are attivato

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 08.03.