Discuss Aiuto...ma che mi succede? in the Dieta e diete forums; Ciao a tutti Uff...nelle ultime 2 settimane non sono proprio riuscita a fare la brava...infatti non chiedo la nuova dieta ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Ciao a tutti
Uff...nelle ultime 2 settimane non sono proprio riuscita a fare la brava...infatti non chiedo la nuova dieta e ricomincio con l'ultima, che spero di fare bene...ma perchè non ci sto riuscendo? Ho fame...più di prima!! sarà il caldo, non so...come devo fare? spero che il fatto di averne parlato con voi mi ridia la forza di andare avanti... tanti abbracci a tutti Alessandra PS: non sono certa che la rubrica giusta sia questa!!! perdono! |
| Sponsored Links |
|
|||
|
Ciao Alessandra! La rubrica è quella giusta non ti preoccupare! Le settimane di crisi ci sono e sempre ci saranno purtroppo, te lo dice una che ci ricasca ogni tre per due! Ma non demordere, io i miei 11 kg li ho persi lo stesso. Magari mettendoci un po' più di tempo, ma in fondo cosa importa? L'importante è dimagrire, non importa in quanto tempo. Per quanto riguarda la scelta di non chiedere il proseguimento non mi sembra molto giusta. Anzi scrivi un messaggio nel board "proseguimento" indicando i problemi che hai avuto. Saranno loro a consigliarti sul da farsi
In bocca al lupo, forza e coraggio e cerca di porti un obiettivo, così diventerà più facile ricominciare a seguire la dieta con più costanza. Per il resto noi siamo sempre qui Ciao, Buffy
|
|
|||
|
Tranquilla Alessandra...
ANche io ultimamente sgarro parecchio... sopratutto perche' fa caldo e ho mal di gola... i ghiaccioli come si fanno mangiare bene!!! :P :P Comunque non preoccuparti, piu' piano ma si riesce a dimagrire comunque! |
|
|||
|
Ciao Alessandra anch'io m'associo alle altre x dirti ke anch'io ho avuto (anzi ho) le mie settimane di crisi.... ero molto vicino al mollare tutto ..... invece mi sono fatta forte ed ho continuato con la dieta e con qualke sgarro.... xò molto + lentamente ma sono riuscita a dimagrire ugualmente ;D ;D ;D come dice il grande capo l'importante è nn sentirsi skiavi della dieta ;D ;D
|
|
|||
|
grazie a tutte... siete molto dolci e di grande aiuto! avete ragione, non devo mollare il progetto "globale" ;D anche se con qualche sgarro!...spero però che non ci saranno più sgarri!!! grazie davvero!
effettivamente, è più giusto dire a "loro" del problema...è quello che farò... grazie grazie grazie un abbraccione a tutti Ale |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|