Discuss Occhio a Marte.... in the Community forums; A parte gli scherzi....dicono che sarà spettacolare, e che si vedrà chiaramente anche ad occhio nudo. Ma ci pensate, dopo ...
|
|||||||
| Mostra risultati sondaggio: Stanotte, tra le 23 e le 5 si potrà osservare, ad occhio nudo, il pianeta Rosso...voi che farete? | |||
|
|
0 | 0% | |
| Elettori: 0. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
A parte gli scherzi....dicono che sarà spettacolare, e che si vedrà chiaramente anche ad occhio nudo. Ma ci pensate, dopo 60.000 anni....nuovamente così vicino alla terra.
Speriamo non sia nuvoloso, perchè io un'occhiata "ce la darò". Ciaooo. |
| Sponsored Links |
|
|||
|
:angel: Lo vedrò senz'altro!!! Sono appassionatissima di queste cose io! Meno male che la mamma me l'ha ricordato stamattina... spero solo di non addormentarmi prima perchè stanotte ho passato una notte insonne... :zzz: :zzz: :zzz: :zzz: :zzz:
|
|
|||
|
:king:Kumar che sondaggio interessante!I miei complimenti...io aspetterò le 24 con ansia...spero di riuscire a vedere il pianeta rosso...anke se il fatto di sapere che prima di noi l'ha visto solo l'uomo di Neandertal mi fa un pò impressione :crazy:
|
|
|||
|
[quote author=kumar link=board=76;threadid=135237;start=0#msg185600 date=1062020319]
boh...io ho appena visto un puntino giallo-giallo...un po' più lucente delle altre stelle...sarà esso? ciaooooo [/quote] Anche io ho visto un puntino luminosisssssimo...bha spero sia stato Marte...ma nn era tanto vicino :yuck: |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|