Discuss "ORNAMENTI DEL CORPO" in the Community forums; Io adoro tatuaggi, "ferraglia" e brillantini sparsi purchè non ricoprano il 90% del corpo!!!Purtroppo causa il divieto dei miei genitori ...
|
|||||||
| Mostra risultati sondaggio: Chi di voi ha qualche brillantino o "pezzetto di ferro" sparso per il corpo e se sì, cosa | |||
|
|
0 | 0% | |
| Elettori: 0. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
|||
|
Trovo che sia sensuale il piercing all'ombellico ma con la panza che mi ritrovo si confonderebbe tra i rOtoli!
Francesca volevo farti una domanda....ti ha fatto male il brillantino al dente? E poi come funziona? E' tanto carino ma quanto dura? : : ;D ;D |
|
||||
|
Il brillantino al dente non fa male Setfania perchè è solo...incollato!Te lo attaccano con una colla speciale che si solidifica con una luce blu(che raggi sono non lo so... :-[)Pensa che me lo aveva messo prima a sinistra,poi non gli piaceva e lo ha messo a destra....La durata è soggettiva...c'è chi ce l'ha da un'anno o più e chi dopo una settimana se lo ingoia...speriamo almeno che abbia poche calorie! ;D
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|