ciao a tutti

Discuss ciao a tutti in the Community forums; mi presento.sono mastix dalla toscana,e dopo tanti insuccessi,voglio risolvere definitivamente il mio problema. sono stanco di essere chiamato ciccio,di tante ...

Indietro   Dieta Forum > Community > Mi presento

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 09/07/02, 19.22
Senior Member

Luogo: Pistoia
Predefinito ciao a tutti

mi presento.sono mastix dalla toscana,e dopo tanti insuccessi,voglio risolvere definitivamente il mio problema.
sono stanco di essere chiamato ciccio,di tante allusioni su porzioni di cibo ingerite quotidianamente.la gente "normale",non capisce il nostro dolore,nel sentirsi sempre al centro dell'attenzione.spero di trovare un sacco di amici.
ciao a tutti
Replica con citazione

Sponsored Links
  #2 (permalink)  
Vecchio 09/07/02, 20.14
marimari79 avatar
Senior Member

Luogo: Bari
Predefinito Re:ciao a tutti

CIAO mastix!e BENVENUTO TRA DI NOI!!presumo che tu sia un maschietto...beh,se è così troverai tante tante amichette...qui i maschietti scarseggiano..e quindi sarai a maggior ragione gradito...e beato tra le donne!! ;D ;D ;D
..credo che tu, iscrivendoti a questo forum, abbia già fatto un grande passo, ma come diceva un famoso 2se vuoi rivoluzionare il mondo,la rivoluzione deve partire da dentro noi stessi" (... : :-\ :-\almeno..dovrebbe essere così la frase... ;Dnon vorrei aver detto una boiata! ;D)...scherzi a parte quello che volevo dire con quella frase è che la dieta la devi cominciare non perchè te lo dicono gli altri, ma deve partire da dentro te stesso, ci deve essere una molla che ti spinge a non demordere nei momenti di sconforto, a non mollare quando il peso sembra non voler scendere più....però qui noi saremo sempre disposte ad ascoltarti,a consolarti, a gioire con te per i tuoi risultati, che sicuramente otterrai, come li abbiamo ottenuti tutte noi...quindi...BUONA STRADA.....IN BOCCA AL LUPO...E BUONA DIETA!!!
Replica con citazione
  #3 (permalink)  
Vecchio 09/07/02, 20.30
Member

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D BENVENUTOOOOOOOOOOOOOO VEDRAI CHE TI DIVERTIRAI QUI CON NOI.....RICORDA CHE QUI SIAMO SULLA STESSA BARCA QUINDI REMIAMO TUTTI INSIEME!!
Replica con citazione
  #4 (permalink)  
Vecchio 10/07/02, 00.44
Senior Member

Ciao Mastix, benvenuto insieme a noi.
Saremo sempre qui a darti una mano, ma come dice Moony sei tu la prima persona da convincere e persuadere ad iniziare una dieta, gli altri lasciali perdere.
Ricorda sempre di raccontarci i tuoi risultati noi siamo sempre pronti a condividerli con gioia insieme a te.
Giors
Replica con citazione
  #5 (permalink)  
Vecchio 10/07/02, 08.55
Guest

WWWWOOOOWWWW finalmente un ometto tra di noi!! ;D
Benvenuto Mastix... e vedrai, qui con noi ce la farai senza sentirti ciccio e "non normale"
... che poi che vuol dire "normale"? uno magro non e' certo piu' normale di uno un po' piu' rotondetto...
Dai su con il morale e buon inizio!!!
Baciotti!
Replica con citazione
  #6 (permalink)  
Vecchio 11/07/02, 20.10
marimari79 avatar
Senior Member

Luogo: Bari

[quote author=kisha link=board=23;threadid=123935;start=0#133164 date=1026280550]
WWWWOOOOWWWW finalmente un ometto tra di noi!! ;D
[/quote]

;D ;D ;Dkisha!!!pensi sempre ai maschietti!!! ;D ;D
( ;D ;D ;DDA CHE PULPITO!!!! ;D ;D ;D ;D)
Replica con citazione
  #7 (permalink)  
Vecchio 14/07/02, 00.15
Junior Member

: : :
Mi era venuto il dubbio che la maggior parte di noi appartenesse al gentil sesso ....escluso poche poche ma fondamentali persone................cmq benvenuto tra di noi ed una cosa ancora, se la dieta la fai x te xk ne sei convinto bene riuscirai senz'altro ma, se la fai x gli altri sarà + difficile
quindi entra in campo e con molta determinazione ciaooooooooooooooo
Replica con citazione
Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi avviare nuovi threads
Tu non puoi inviare repliche
Tu non puoi invaire allegati
Tu non puoi modificare i tuoi post