Discuss ciao a tutti in the Community forums; mi presento.sono mastix dalla toscana,e dopo tanti insuccessi,voglio risolvere definitivamente il mio problema. sono stanco di essere chiamato ciccio,di tante ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
mi presento.sono mastix dalla toscana,e dopo tanti insuccessi,voglio risolvere definitivamente il mio problema.
sono stanco di essere chiamato ciccio,di tante allusioni su porzioni di cibo ingerite quotidianamente.la gente "normale",non capisce il nostro dolore,nel sentirsi sempre al centro dell'attenzione.spero di trovare un sacco di amici. ciao a tutti |
| Sponsored Links |
|
|||
![]() Ciao Mastix, benvenuto insieme a noi. Saremo sempre qui a darti una mano, ma come dice Moony sei tu la prima persona da convincere e persuadere ad iniziare una dieta, gli altri lasciali perdere. Ricorda sempre di raccontarci i tuoi risultati noi siamo sempre pronti a condividerli con gioia insieme a te. Giors |
|
|||
|
WWWWOOOOWWWW finalmente un ometto tra di noi!!
;DBenvenuto Mastix... e vedrai, qui con noi ce la farai senza sentirti ciccio e "non normale" ... che poi che vuol dire "normale"? uno magro non e' certo piu' normale di uno un po' piu' rotondetto... Dai su con il morale e buon inizio!!! Baciotti! |
|
||||
|
[quote author=kisha link=board=23;threadid=123935;start=0#133164 date=1026280550]
WWWWOOOOWWWW finalmente un ometto tra di noi!! ;D[/quote] ;D ;D ;Dkisha!!!pensi sempre ai maschietti!!! ;D ;D ( ;D ;D ;DDA CHE PULPITO!!!! ;D ;D ;D ;D) |
|
|||
|
:
: :![]() Mi era venuto il dubbio che la maggior parte di noi appartenesse al gentil sesso ....escluso poche poche ma fondamentali persone................cmq benvenuto tra di noi ed una cosa ancora, se la dieta la fai x te xk ne sei convinto bene riuscirai senz'altro ma, se la fai x gli altri sarà + difficile quindi entra in campo e con molta determinazione ciaooooooooooooooo
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|