Discuss Quando mangiate di "più???? in the Community forums; Io mangio quasi mai per fame...
|
|||||||
| Mostra risultati sondaggio: Quando mangiate di "più"???? | |||
|
|
0 | 0% | |
| Elettori: 0. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Per un senso di vuoto
ho letto che si tratta di incapacità emotiva ho anche letto che se si riesce a lasciarsi vivere dalle emozioni che ci assalgono ma che noi non riusciamo ad "accogliere" dopo un pò tutto si placa e il senso di vuoto sparisce e non c'è più bisogno di ricorrere al cibo io sto cercando di imparare... |
|
|||
|
Quando sono depressa.
E ovviamente tutti cibi dolci che tirano su il morale: gelati, cioccolate, ... Il problema è che riesco a trovare sempre un motivo per essere depressa... Sarà mica che ci faccio apposta per mangiare la ciccolata???? ;D ;D ;D |
|
||||
|
Io mangio soprattutto quando non ho niente da fare, quindi per noia. Tipo la sera davanti alla TV.
E poi c'è a volte che mangio proprio per fame...sono golosa :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( Però anche in compagnia mi piace mangiare...per non parlare di quando sono depressa o nervosa...sì insomma, ogni scusa è buona...sono un caso disperato, temo!!! :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|