Discuss Quale taglia portate? in the Community forums; E' una curiosità.... io sono alta 175cm per 61 chili e sono appena rientrata nella mitica 44 ma spero di ...
|
|||||||
| Mostra risultati sondaggio: quale taglia portate di jeans? | |||
|
|
0 | 0% | |
| Elettori: 0. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
LinkBack (5) | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Ciao Mari, fammi pensare. In tedesco é la quaranta, quindi in italiano dovrebbe essere la 46 (oddio che brutta sta taglia). Anni fa entravo ancora nella 42 e mi stava anche larga.
Sono alta 1,78 e momentaneamente peso 67,1 (anche sto peso é brutto )Ma guarda che tu stai quasi bene. Quanto volevi ancora dimagrire????? |
|
|||
|
Io porto ... :'( ... la 46/48 , mi basterebbe riuscire a portare la taglia 44, magari standoci un po' comoda
.Sono alta 1,67 e all'inizio della dieta pesavo circa 68 kg. ora ho gia perso qualche chilo e mi sento gia meglio. |
|
|||
|
:drunk: :drunk: :drunk: :drunk:
mi chiedo...ma sapete che tipo di legame c'è tra peso-taglia???Nel senso....dopo quanti kg persi perdiamo anke una bella tagliozza??? secondo me bastano 5...voi che dite? :turtle: |
|
|||
|
:faint: aspasia se ti può consolare io prima portavo la 50-52!!!
:faint: :drunk: :drunk: :drunk: :irked: e cmq nn è importante la taglia anke perchè ultimamente nn si capisce più niente..l'importante è stare bene e indossare ciò che più ci dona :lovestruck: :flirt: |
|
|||
|
Hai perfettamente ragione Valentina!
Prendiamoa d esempio un negozio tipo benettone sisley beh io non sono mai riuscita atrovarci niente perche' le taglie vanno dalla 29 alla30 massimo.......boh chi ci capisce qualcosa e' bravo. Io porto una 46 ma orma tutto e' relativO! ??? ??? ??? : : :
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.dietaround.com/forum/dietabar/7394-quale-taglia-portate.html
|
||||
| Inviato da | For | Type | Data | |
| porto la taglia 44 | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 29/10/08 19.34 | |
| peso altezza taglia | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 26/10/08 12.36 | |
| peso altezza taglia | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 13/10/08 12.30 | |
| codice taglie pantaloni | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 09/10/08 22.31 | |
| taglie americane e italiane di pantaloni | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 08/10/08 00.09 | |