Discuss Polpettone light in the Cucina e ricette ... per tutti forums; Mi lancio nella mia esperienza di ieri sera: 3 hg carne macinata 1/2 cipolla aglio prezzamolo 1 uovo pan grattato ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Mi lancio nella mia esperienza di ieri sera:
3 hg carne macinata 1/2 cipolla aglio prezzamolo 1 uovo pan grattato basilico aromi per arrosto Curry Mescolare la carne, il pane e l'uovo. Tritare tutti gli altri ingredienti con il robot da cucina a aggiungere alla carne. Far rosolare nell'olio ( un filo) nella pentola a pressione e bagnare con un po' di vono bianco. Aggiungere una scatola di pezzettoni di pomodoro, e un dado ( senza glutamato) Cuocere 20 minuti. Servire tiepido. Senza il contribbuto di formaggio e affini, il polpettone risulta più asciutto, ma con un sapore meraviglioso. Una modifica è mettere al centro del salsicciotto di carne, un po' di biete cotte, Le fette risultano più artistiche e più leggere Ciao S. |
| Sponsored Links |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|