Discuss Lacrime di Coccodrillo :-( in the Dieta e diete forums; Mamma mia ... che buona pizza ripiena che ho mangiato oggi ... Colpa di una vostra "utente" qui, sul forum, ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Mamma mia ... che buona pizza ripiena che ho mangiato oggi ... Colpa di una vostra "utente" qui, sul forum, che prima mi ha fatto abbuffare con le sue leccornie e poi mi fa' :"senti, perche' non ti iscrivi a Dietaround.com??" ... Grrr r.... ma ke fa' sfotte?? :-) ;D ;D
Va be cmq ormai e' fatta .. piangero' tutto il pome e stasera niente cena !!! >>> ciaoooo |
| Sponsored Links |
|
|||
|
Ehi, Ehi voglio anch'io la ricetta ho appena finito la dieta senza carne, pizza ecc ... e penso che una pizza extrabuona me la merito proprio... :
: : Mi piace il tuo nick "papillagustativa" mi fà venire l'acquolina in bocca.Ciao Giors |
|
|||
|
cara papilla, vedo che le lacrime di coccodrillo sono durate poco, perche' anche ieri a pranzo ti sei data parecchio da fare ... svariati antipasti, fritturine miste, risotto alla pescatora e per finire un bel "cheese cake"... come ti senti oggi? ? :
|
|
|||
|
infatti ... sigh .. kattiva! Non vale fare la spia! (anche perche' se ben ti ricordi, cara Whitehorse, a mangiucchiar tutte quelle cose ieri a pranzo mi ci hai portato tu, o meglio e' stata causa tua se ho accettato ;D ;D ;D ghghghg)
Va be dai ... bando alle ciance ... prima di tutto grazie a tutte, per i complimenti al mio nick ... fa venir fame anche a meee ! PapillaGustativa ... insomma ... troppo na' libidine slurpssssssPer la ricetta della pizza ... ehm .. deve provvedere Whitehorse, e' lei l'artefice (o meglio, la carneficeeee!) ... io al limite potrei darvi che so' ... la ricetta del casatiello (o tortano napoletano) ... oppure la riscetta degli involtini di pollo imbottiti, al vino bianco ... o ancora delle melanzane a scarpone ripiene di delizie, e cotte al forno ... Vedete un po' voi ... (mado' raga pero' se continuo cosi' ingrasso anche solo a scrivere :-( aiuttt.... N'e' che ho sbagliato Forum? ;D Caxarola, io devo perdere 7-8 kili minimo, assolutamenteeeeeeeee !!!! ciao !!!!!!!! |
|
|||
|
:
: Ehm...Solo ed esclusivamente per arricchire il mio già sconfinato BAGAGLIO CULTURALE, mi piacerebbe conoscere la ricetta delle MELANZANE A SCARPONE RIPIENE AL FORNO......così, solo a titolo informativo.............
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|