Discuss Chi mi aiuta? in the Cucina e ricette ... per tutti forums; Ragazze, ho visto che avete delle idee davvero geniali :wizard: Penso di avere proprio bisogno del vostro aiuto: avete delle ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
|||
|
x cena, se ti piace la cipolla, che ne dici di insalata di fagioli?
Ing: Borlotti in scatola (quantità secondo dieta) Poca Cipolla affettata sottile sottile sale pepe prezzemolo tritato olio (q.s.d.) ....mescola tutto.... più veloce di così! A me piace molto.... ma poi non vi avvicinate o vi stendo! :crazy: ;D Se sei onnivora prova anche metà tonno e metà fagioli! |
|
||||
|
[glow=red,2,300][/glow]GRAZIE MILLE AGRIMONIA!!
Penso che la proverò già questa sera! Amo anch'io la cipolla ... e per fortuna anche mio marito ne va matto ;D solo che alla combinazione con fagioli o fagioli/tonno non ci avevo pensato (manco di fantasia) Hai magari qualche altro suggerimento con piatti di carne o con il riso? :angel: Ciao! |
|
|||
|
:butterfly: :butterfly: :cutie:
se cmq ti interessano ricette light e nn solo... visita il forum di www.cookaround.com |
|
|||
|
... o anche la sezione "Cucina Light" di QUESTO sito http://www.dietaround.com/menu/
Sigh.... non ci pensa mai nessuno :'( :'( |
|
|||
|
[quote author=Buffy's link=board=86;threadid=135010;start=0#msg185286 date=1061891397]
... o anche la sezione "Cucina Light" di QUESTO sito http://www.dietaround.com/menu/ Sigh.... non ci pensa mai nessuno :'( :'( [/quote] Nn è vero che NN ci pensa mai nessuno BUFFY anzi!So che è una sezione molto cliccata..io stessa ci vado spessissimo!!E poi c'è una grafica che mi fa impazzire!! |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|