Discuss Ho Paura in the Mamme bambini forums; :meditate: Ieri ho fatto la prima visita ginecologica e secondo i calcoli dovri essere alla settima settimana, solo che quando ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
:meditate:
Ieri ho fatto la prima visita ginecologica e secondo i calcoli dovri essere alla settima settimana, solo che quando il ginecologo mi ha fatto l'ecografia, ha detto che non vedeva l'embrione e che la sacca gestazionale era di circa 2 cm ma più piccola di quanto dovvrebbe essere a sette settimane.....ho paura, non vorrei che tutto ciò fosse legato al fatto che nel periodo in cui sono rimasta incinta ero nella fase "SOLO ANGURIA" e ho ricominciato a mangiare "normalmente" solo appena ho avuto la conferma della gravidanza....Aiutatemi, se qualcuna di voi può tranquillizzarmi in qualche modo..... Grazie!!!!! |
| Sponsored Links |
|
|||
|
Ehi stai tranquilla. Credo che se ci fosse stato qualcosa di anormale il ginecoloco ti avrebbe avvertito. Adesso devi stare tranquilla per il tuo bene e quello del fagottino che sta aspettando di nascere!
Vivi la tua gravidanza con serenita' e vedrai che tutto andra' per il meglio
|
|
|||
|
Il giorno prima di ferragosto sono andata a fare un'altra visita ginecologica (transvaginale questa volta!) e la dottoressa mi ha confermato che la gravidanza procede normalmente....
![]() Mi ero presa un bello spavento, meno male, ora è tutto ok!!! Grazie per l'incoraggiamento che mi avete dato .. Baci a tutti
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|