Discuss test intolleranza alimentare in the Bellezza e salute forums; Vorrei sapere il Vostro parere sul test dell'intolleranza alimentare che sta praticando una dietologa del mio paese.E' vero,è attendibile,inoltre è ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Vorrei sapere il Vostro parere sul test dell'intolleranza alimentare che sta praticando una dietologa del mio paese.E' vero,è attendibile,inoltre è vero che un ognuno di noi può mangiare un determinato alimento,in quantità enorme, e che non ingrassa,mentre ci sono dei cibi che in quantità minore fanno ingrassare?. aSPETTO VOSTRE NOTIZIE GRAZIE
|
| Sponsored Links |
|
|||
|
anch'io, anch'io ho sentito di questa cosa...
ma dubito che se ad una persona non da intolleranza la nutella che mangiandone a chili non ingrassi.. Credo che si si possono vere intolleranze,..ma i cibi ai quali non lo siamo semplicemente ci aranno star meglio ma se ne mangiamo a volontà ....altro che non si ingrassa... penso io èh... poi non so... kisses Lauren :angel: |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|