Discuss OMOGENEIZZATI CASALINGHI in the Mamme bambini forums; QUALCUNA E' IN GRADO DI PREPARARE GLI OMOGENEIZZATI IN CASA, USANDO INGREDIENTI CHE SI CONOSCONO? GRAZIE SONO MOLTO INTERESSATA ALLA ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Io li preparavo regolarmente ... non è difficile, anzi direi che è proprio facile. L'unica cosa che serve è la macchinetta (che in realtà è un mizer particolare che frulla nelle due direzioni per eliminare il più possibile l'aria).
Questa macchinetta a me la regalarono ma l'altro giorno l'ho vista sia alla Chicco sia in un paio di supermercati. Se hai intenzione di farli in casa ti consiglio di comprartela. |
|
|||
|
si penso proprio che me la comprero', anche perche' gli omegeneizzati compri, viste le ultime vicende, non mi piacciono molto.
Immagino che a volte non se ne possa fare a meno, pero' visto un po di tempo l'avro', magari il sabato ne faccio scorta per la settimana mettendoli in freezer! Grazie Luca quando sara' ora ti chiedero' come si preparano, vedo che se molto esperto in materia!!! :P :P :P |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.dietaround.com/forum/alimentazione-e-gravidanza/7224-omogeneizzati-casalinghi.html
|
||||
| Inviato da | For | Type | Data | |
| cosa serve per fare gli omogeneizzati | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 04/11/08 18.04 | |