Discuss Gravidanza e bulimia in the Mamme bambini forums; Salve a tutti, sono capitata su questo forum perchè sono alla disperata ricerca di una risposta: :'( da due giorni ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack (4) | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Salve a tutti, sono capitata su questo forum perchè sono alla disperata ricerca di una risposta: :'(
da due giorni ho saputo di essere incinta e sono felicissima ;D, purtroppo però il problema è che soffro di bulimia da 5 anni (ho passato anche un periodo in anoressia) e sto frequentando un gruppo di psicoterapia (ABA). Purtroppo il centro è chiuso per le ferie e io non so a chi chiedere come comportarmi ogni volta che mi vengono gli attacchi di fame, quali pericoli potrebbe correre il mio bambino.... Aiuto...!!!!! |
| Sponsored Links |
|
|||
![]() SONO FELICISSIMA CHE TU SIA INCINTA, PENSA AL PICCOLINO O PICCOLINA CHE STA CRESCENDO DEBTRO DI TE, VEDRAI CHE TI DARA' LA FORZA NECESSARIA PER SUPERARE I BRUTTI MOMENTI E POI........ L'UNIONE NON FA E DA' LA FORZAAAAAA!!!!!!!!!!! prova comunque a parlarne al tuo ginecologo. saprà comsigliati per il megio. ciao ciao si sentiamo al mio rientro dalle ferie previsto per il 16/8 auguri, auguri , auguri-------baci elena |
|
|||
|
ehi ciao!
anche io sono in cinta di 8 settimane! si anche per me vale lo stesso consiglio! parlane con il tuo ginecologo, sicuramente lui/lei ti sapra' consigliare il meglio! AUGURONI! :P :P :P :P :P |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.dietaround.com/forum/alimentazione-e-gravidanza/7162-gravidanza-e-bulimia.html
|
||||
| Inviato da | For | Type | Data | |
| gravidanza e bulimia | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 19/11/08 06.57 | |
| bulimia gravidanza | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 11/11/08 18.44 | |
| bulimia e gravidanza | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 09/11/08 12.20 | |
| bulemia in gravidanza | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 28/10/08 10.52 | |