Discuss Le ns caratteristiche...pregi e difetti in the Community forums; IO SONO UN SEGNO DI FUOCO !!! Sono un regale Leoncino! Solare, ottimista, generosa, sincera, leale Permalosissima, testona, lunatica (troppo) ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
||||
|
Sono talmente stanca che ho sbagliato a votare!!! :'(
Cmq io sono Bilancia, un segno d'aria, delle caratteristiche ce ne sarebbero tante da citare, ma sono troppo stancea per farlo ora, perdonatemi!!! Un bacio a tutte!
|
|
||||
|
acqua! :
![]() Io non ci credo molto, ma a volte mi piace ascoltarlo... più che altro leggo sempre le caratteristiche dei segni per vedere se rientro nel profilo oppure no... insomma lo guardo e lo leggo per avere dei commenti da fare in proposito ??? Sarò stramba?
|
|
|||
|
[quote author=FLOWER link=board=76;threadid=134816;start=0#msg183462 date=1059493878]
IO SONO UN SEGNO DI FUOCO !!! Sono un regale Leoncino! Solare, ottimista, generosa, sincera, leale Permalosissima, testona, lunatica (troppo) pigra.... [/quote] Hai dimenticato EGOCENTRICA.... caratteristica fondamentale del leone.... ;D ;D ;D ;D ;D IO invece ho tutti i difetti dello zodiaco: sono ARIETE! Quindi, tutto ciò che di brutto pensiate... ecco, sono io ![]() |
|
||||
|
Beh forse per l'egocentrismo sono un po atipica ... come leone... non credo di esserlo anzi, detesto le persone egocentriche... non so perchè ma mi fanno sentire a disagio...
La mia migliore amica è ariete! Non è vero che tutte le cose brutte dello zodiaco sono le vostre, solo siete veramente dei muli testoni e troppo troppo orgogliosi! Ma siete leali, sensibili, generose, belle! Io all'oroscopo non ci credo, non lo leggo mai infatti, xo' credo abbastanza alle caratteristiche dei vari segni zodiacali... |
|
||||
|
[quote author=FLOWER link=board=76;threadid=134816;start=0#msg183537 date=1059565566]
Io all'oroscopo non ci credo, non lo leggo mai infatti, xo' credo abbastanza alle caratteristiche dei vari segni zodiacali... [/quote] Anche io non credo all'oroscopo ma alle caratteristiche dei segni zodiacali si.Io sono vergine( ;D ;D ;D ;D ;D),credo sia un segno di terra |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|